Keanu Reeves parla di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Keanu Reeves parla di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
Tempo di lettura: 2 minuti

Due nuovi video per Phantom Liberty, la prossima espansione di Cyberpunk 2077, sono stati pubblicati sul canale YouTube ufficiale di Cyberpunk 2077. L'intervista a Keanu Reeves, che riprenderà il ruolo di Johnny Silverhand, e l'introduzione al mercato nero del quartiere più pericoloso di Night City, Dogtown, sono state presentate in anteprima a giugno all'Xbox Games Showcase Extended.
 
Entrambe le featurette sono ora disponibili come video a sé stanti, con un assortimento di sottotitoli multilingue che consentono a un numero ancora maggiore di giocatori di tutto il mondo di immergersi nell'ambientazione di Phantom Liberty prima del lancio del 26 settembre.
 
Nel primo video, Keanu Reeves parla di Dogtown, dove si svolgerà la maggior parte della storia dell'espansione, dipingendo un quadro del quartiere in rovina e murato, non più sotto la giurisdizione di Night City, dove prosperano il crimine e gli affari più loschi. Reeves parla anche della sua interpretazione di Johnny Silverhand e dell'approccio del rocker ribelle con alcuni dei nuovi personaggi che si aggiungono al cast di Phantom Liberty, tra cui l'agente dell'AFI Solomon Reed, interpretato da Idris Elba.
  


 
Il secondo video pubblicato oggi è un tour virtuale del mercato nero di Dogtown, una delle tante aree di Phantom Liberty che i giocatori potranno visitare. Il video è narrato da Pawe? Sasko di CD PROJEKT RED, il Quest Director dell'imminente espansione, che entra nei dettagli di questo luogo unico e degli altri nuovi contenuti che i giocatori possono aspettarsi in Phantom Liberty.
 

Phantom Liberty uscirà a settembre su PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 
Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Scopriamo di più su Laghairt di Spiritle

Scopriamo di più su Laghairt di Spiritle

28/06/2023

Scopriamo di più sul focoso erutido di Spiritle

Destroy All Humans! 2 Single-player è disponibile su console

Destroy All Humans! 2 Single-player è disponibile su console

28/06/2023

Destroy All Humans! 2 torna in modalità solo single player

Scopriamo il dietro le quinte di Tamarak Trail

Scopriamo il dietro le quinte di Tamarak Trail

28/06/2023

Tamarak Trail uscirà verso fine estate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store