Moonshine Inc. è disponibile su console

Moonshine Inc. è disponibile su console
Tempo di lettura: 1 minuto

È ora di distillare il vostro successo. Klabater è lieta di annunciare che l'attesissima versione per console di Moonshine Inc., sviluppata internamente, è ora disponibile. A partire da oggi, i giocatori di Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 possono immergersi nell'affascinante mondo della distillazione illecita e iniziare il loro viaggio verso la costruzione del proprio impero del moonshining.
 
Moonshine Inc. offre una simulazione realistica delle sfide e delle ricompense che comporta la gestione di un'operazione di successo di moonshining, assumendo il ruolo di un giovane moonshiner. Dall'approvvigionamento degli ingredienti alla gestione della produzione e all'elusione delle autorità, i giocatori devono prendere decisioni strategiche per sopravvivere e non essere scoperti.
 


  
In Moonshine Inc. i giocatori possono liberare il loro spirito imprenditoriale e costruire un fiorente impero illegale. L'attenzione ai dettagli del gioco rende ancora più autentica l'esperienza del moonshining. Navigando con attenzione tra le complessità del mestiere, i giocatori possono superare gli ostacoli e raggiungere il successo.
 
Moonshine Inc. è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il DLC 2023 GT World Challenge di Assetto Corsa Competizione è disponibile per console

Il DLC 2023 GT World Challenge di Assetto Corsa Competizione è disponibile per console

27/06/2023

L'aggiornamento 1.9 di Assetto Corsa Competizione è disponibile

Sludge Life 2 è disponibile su PC

Sludge Life 2 è disponibile su PC

27/06/2023

Il seguito di SLUDGE LIFE è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store