Nuovi dettagli sulla Wider Picture di Jagged Alliance 3

Nuovi dettagli sulla Wider Picture di Jagged Alliance 3
Tempo di lettura: 2 minuti

In Jagged Alliance 3, la vittoria in battaglia non è garanzia di vittoria in guerra. Il gioto tattico a turni di Haemimont Games richiede molto di più che manovrare abilmente i mercenari in combattimento. Benvenuti nel mondo del "quadro generale", un aspetto essenziale che può persino superare le battaglie stesse per importanza.
 
In Jagged Alliance 3, non siete solo responsabili del coordinamento dei lanci di granate e dei colpi di pistola ben assestati, ma anche della composizione delle vostre forze sul campo di battaglia e del loro equipaggiamento. Durante la campagna per il recupero di Grand Chien, sarete voi a gestire l'intera operazione. Il vostro ruolo va oltre l'assunzione e l'addestramento di mercenari; potrete anche addestrare le unità della milizia una volta conquistato uno dei vari settori che la mappa strategica contiene. Assicurare il benessere dei vostri soldati diventa di primaria importanza, in quanto necessitano di cure e manutenzione dell'equipaggiamento; guadagnare un vantaggio in combattimento è possibile anche inviando esploratori alle vicine roccaforti nemiche.
 
È fondamentale non trascurare l'aspetto finanziario. Per sostenere le operazioni è necessario acquisire fondi per coprire le spese. Ciò significa conquistare miniere, impossessarsi di trasporti di diamanti e adottare misure strategiche. Preparatevi alla dinamica campagna open-world di Jagged Alliance 3, un'esperienza emozionante che richiede la vostra adattabilità in risposta alle azioni dei vostri nemici. Cogliete ogni opportunità per avere la meglio e schiacciare la legione!
   


  
Jagged Alliance 3 è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 14 Luglio 2023.
 

Notizie correlate
Sfruttate l'occasione per provare The Invincible con la nuova demo!

Sfruttate l'occasione per provare The Invincible con la nuova demo!

23/06/2023

La demo è disponibile in occasione della Steam Next Fest

Svelati due nuovi spiriti di Spiritle

Svelati due nuovi spiriti di Spiritle

25/06/2023

Scopriamo Ollbhear e Eilit

Annunciata la 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage

Annunciata la 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage

23/06/2023

L'edizione limitata sarà disponibile per Switch e Playstation

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store