Moonshine Inc. ha una data d'uscita su console

Moonshine Inc. ha una data d'uscita su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Klabater è entusiasta di annunciare l'attesissima data di uscita della propria produzione, Moonshine Inc. sulle principali console. A partire dal 27 giugno, i giocatori di Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 avranno l'opportunità di immergersi nell'affascinante mondo della distillazione illecita.
 
Moonshine Inc, sviluppato da Klabater, offre ai giocatori un'esperienza unica e coinvolgente, permettendo loro di calarsi nei panni di veri moonshiner nel cuore delle montagne dell'Appalachia e di costruire il proprio impero illecito. Con una meticolosa attenzione ai dettagli, il gioco offre una simulazione realistica delle sfide e delle ricompense associate alla gestione di un'attività di moonshining di successo. Dall'approvvigionamento degli ingredienti alla gestione della produzione, fino all'elusione delle autorità, i giocatori dovranno destreggiarsi in una complessa rete di decisioni strategiche per prosperare in questo emozionante mondo virtuale.
  


  
Il 1° giugno, Moonshine Inc. ha ricevuto un importante aggiornamento - Patch 1.1 su PC, che ha introdotto una moltitudine di miglioramenti e correzioni. Gli aggiornamenti generali sono stati perfezionati per garantire una maggiore redditività, mentre le singole parti del processo di produzione - fermentazione, distillazione, imbottigliamento - sono state sottoposte a meticolosi aggiustamenti per un'esperienza più coinvolgente. Tutte le caratteristiche incorporate vengono ora implementate nelle versioni per console, per un'impressione di gioco più fluida.
 
Moonshine Inc. è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX One, XBOX Series X, Playstation 4 e Playstation 5.
  

Notizie correlate
Trepang2 è disponibile per PC

Trepang2 è disponibile per PC

23/06/2023

Le versioni console saranno disponibili successivamente

World of Warcraft Wrath Classic: Call of the Crusade è disponibile

World of Warcraft Wrath Classic: Call of the Crusade è disponibile

23/06/2023

Call of the Crusade arriva in World of Warcraft Classic

La demo di Yomi 2 è disponibile su Steam

La demo di Yomi 2 è disponibile su Steam

24/06/2023

Il titolo di Sirlin Games uscirà tra pochi giorni

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store