Annunciata la data d'uscita di Moving Out 2

Annunciata la data d'uscita di Moving Out 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Team17 Digital, SMG Studio e DevM Games hanno annunciato che Moving Out 2 sarà lanciato il 15 agosto. Seguito del divertente Moving Out (di cui potete leggere qui la nostra recesione) il titolo è in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e Steam per PC - e con multiplayer online crossplay per la prima volta nella serie - Moving Out 2 è ambientato dopo la conclusione intergalattica dell'originale del 2020. Il gioco vede i F.A.R.T. (Furniture Arrangement and Relocation Technicians) andare oltre i confini della loro dimensione e attraversare una serie di altri universi, ognuno dei quali presenta ambienti selvaggiamente diversi e problematici rispetto al proprio.
 


  
Viaggiate nel multiverso e superate nuovi livelli ed enigmi che mettono i F.A.R.T. di fronte alla loro più grande sfida di trasloco. I giocatori possono affrontare Moving Out 2 da soli o con i loro amici (o nemici) sia in cooperativa sul divano che in cooperativa online con funzionalità cross-play.
 
I traslocatori di tutte le abilità sono i benvenuti in Packmore; con la modalità Assist, le possibilità (e il divertimento) sono infinite, e inclusive! Con una nuova schiera di traslocatori, Moving Out 2 presenta personaggi completamente nuovi che incanteranno e terrorizzeranno.
 
Una demo per PC di Moving Out 2 sarà disponibile da lunedì (19 giugno) nell'ambito dello Steam Next Fest e conterrà un campione di sei livelli del multiverso del gioco finale. Oltre alla pubblicazione digitale del gioco in tutti i formati, Fireshine Games distribuirà le versioni fisiche di Moving Out 2 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e console Xbox Series X|S e Xbox One.
 
Moving Out 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 15 Agosto 2023.

Notizie correlate
ATLUS annuncia due panel per Anime Expo 2023

ATLUS annuncia due panel per Anime Expo 2023

17/06/2023

Saranno presenti i doppiatori di Persona 3 Reload & Persona 5 Tactica

20 Minutes Till Dawn è disponibile su Steam

20 Minutes Till Dawn è disponibile su Steam

17/06/2023

Il survival roguelite è disponibile su Steam

343 industries racconta la modalità infection di Halo Infinite

343 industries racconta la modalità infection di Halo Infinite

17/06/2023

Svelati nuovi dettagli sulla Stagione 4: Infection di Halo Infinite

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store