Cities: Skylines II ha una data d'uscita

Cities: Skylines II ha una data d'uscita
Tempo di lettura: 2 minuti

Paradox Interactive e Colossal Order hanno svelato ieri sera il primo trailer di gameplay e le caratteristiche principali di Cities: Skylines II durante l’Xbox Games Showcase. Hanno inoltre annunciato che Cities: Skylines II sarà disponibile il 24 ottobre 2023 e che i pre-order sono ora disponibili su PC tramite Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Effettua il pre-order della Ultimate Edition per ricevere l’Expansion Pass, che include un set di San Francisco sbloccato già al lancio e un Asset Pack, due Content Creator Pack, tre Radio Station e l'Expansion che si sbloccherà nel corso del tempo.
  


  
In Cities: Skylines II, i giocatori potranno costruire città dettagliate su scala epica. Intricati sistemi economici presentano ai giocatori scelte che hanno effetti a catena in tutta la città. Le mappe dinamiche ambientate in vari biomi presentano sia sfide che opportunità per i costruttori di città. Le immagini ad alta fedeltà mostrano la bellezza delle città come mai prima d'ora, da un umile isolato a un iconico skyline cittadino. Per la prima volta in assoluto, ogni cittadino ha la propria vita individuale, inclusi occupazione, famiglia, relazioni e altro, facendo sentire le città vive. I giocatori possono ora seguire come le loro scelte influenzano la vita dei cittadini, aggiungendo peso e impatto immediato a ogni decisione strategica.
  
I giocatori iniziano scegliendo una mappa, con ogni ambiente che presenta le proprie sfide, clima e opportunità. Da lì, i giocatori gestiscono una serie di sistemi di simulazione interconnessi mentre costruiscono e fanno crescere la loro città. Costruisci strade, organizza distretti, crea infrastrutture e gestisci le esigenze dei cittadini man mano che la popolazione cresce da una piccola città a una vasta metropoli.
   

“Cities: Skylines II è il city builder più accattivante, visivamente sbalorditivo e intricato mai realizzato. Stiamo dando ai giocatori un livello di libertà senza precedenti nella gestione della loro popolazione e città, con ogni scelta che ha un impatto significativo sui loro cittadini. I giocatori possono realizzare la loro visione di un'utopia urbana come mai prima d'ora, utilizzando strumenti per controllare ogni aspetto chiave dell'esperienza urbanistica e osservando la loro metropoli fotorealistica crescere blocco dopo blocco.”

ha dichiarato Mariina Hallikainen, CEO presso Colossal Order.
  
Cities: Skylines II è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 24 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate
Svelato un nuovo gameplay trailer per The Lords of the Fallen

Svelato un nuovo gameplay trailer per The Lords of the Fallen

12/06/2023

Il titolo uscirà su PC e console il 13 ottobre

Tante novità su Starfield dallo Starfield Direct

Tante novità su Starfield dallo Starfield Direct

12/06/2023

Diamo un occhio al gameplay di Starfield

Eternights arriva il 21 settembre

Eternights arriva il 21 settembre

12/06/2023

Relazioni fiorenti e mostri morenti nel nuovo trailer di gameplay

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store