Karak Azgaraz è il nuovo DLC gratuito per Warhammer: Vermintide 2

Karak Azgaraz è il nuovo DLC gratuito per Warhammer: Vermintide 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Fatshark ha annunciato che Karak Azgaraz, l'ultimo DLC gratuito di Vermintide 2, uscirà il 13 giugno su PC, mentre le versioni per console seguiranno nel prossimo futuro.
 
In occasione di Warhammer Skulls 2023, Fatshark ha sottolineato il suo forte sostegno a Vermintide 2, giunto al quinto anno di vita, annunciando un evento in-game, nuovi contenuti e un aggiornamento sulla prossima Carriera giocabile.
  

"Siamo felici di annunciare Karak Azaraz per Vermintide 2. Abbiamo lavorato duramente per riportare tre livelli preferiti dai fan del primo gioco in versione rimasterizzata. Siamo anche orgogliosi del fatto che anche i livelli del primo gioco siano stati rimasterizzati. 
Siamo anche orgogliosi del fatto che, anche dopo 5 anni, possiamo ancora supportare Vermintide 2 grazie alla nostra grande comunità. La celebrazione della comunità e l'evento in-game di questa settimana ne sono una testimonianza. E non dimentichiamoci della nuova carriera di Sienna! Non entreremo ancora nei dettagli, ma siamo entusiasti di condividere presto maggiori informazioni".

ha dichiarato Sacha Karsenty, produttore di Vermintide 2.
 
Fatshark gestisce un evento in-game per celebrare Warhammer Skulls 2023: Skulls for the Skull Throne. I giocatori possono raccogliere teschi in varie mappe per influenzare il gioco e ricevere in cambio un ritratto del giocatore a tempo limitato. Fatshark sfida inoltre i giocatori a unirsi e a sconfiggere quanti più nemici possibile tra il 25 maggio e il 4 giugno per ottenere cinque varianti di armi rosse a tempo limitato che i loro eroi potranno brandire.
  



Inoltre, Fatshark ha rivelato che il prossimo DLC Karak Azgaraz uscirà il 13 giugno per PC e nell'estate 2023 per console, con tre mappe ispirate alle omonime mappe del gioco precedente. Karak Azgaraz invia gli Ubersreik Five ad aiutare un gruppo di guerrieri nani in difficoltà a sabotare un esercito Skaven e a ribaltare la situazione in loro favore per contrattaccare con successo. Karak Azgaraz è gratuito per tutti i giocatori.
 
Fatshark ha anche annunciato l'attesa quarta carriera di Sienna e, pur mantenendo il massimo riserbo su quale potrebbe essere, punta a rilasciarla nell'autunno del 2023.
 
Warhammer: Vermintide 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Nuovi contenuti in arrivo in Warhammer 40,000: Darktide con Rejects Unite

Nuovi contenuti in arrivo in Warhammer 40,000: Darktide con Rejects Unite

26/05/2023

Fatshark celebra l'ultimo Content Drop di Darktide, annunciato al Warhammer Skulls 2023.

Annunciata la data di uscita di Disgaea 7: Vows of the Virtueless

Annunciata la data di uscita di Disgaea 7: Vows of the Virtueless

26/05/2023

Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Switch, Playstation e PC il 6 ottobre

Il DLC Solasta: Palace of Ice è disponibile

Il DLC Solasta: Palace of Ice è disponibile

26/05/2023

Weekend gratuito e sconti a volontà

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store