Annunciato Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin per PC e console

Annunciato Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin per PC e console
Tempo di lettura: 3 minuti

Frontier Developments ha annunciato oggi Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, un importante gioco di strategia in tempo reale in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store, in collaborazione con Games Workshop. Ambientato nell'ampio universo fantasy di Age of Sigmar, i giocatori potranno comandare quattro fazioni uniche in battaglie dinamiche in tempo reale, vivendo una campagna singleplayer incentrata sulla storia e gareggiando contro i signori della guerra lontani nelle modalità multiplayer online 1v1 e 2v2 multipiattaforma.  
  


   
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è ambientato a Ghur, il selvaggio Regno delle Bestie, una terra inospitale e violenta dove solo i più forti sopravvivono. Nella campagna singleplayer, le forze dell'Ordine inviano i campioni celestiali e riformati noti come Stormcast Eternals per reclamare questo regno. Dopo aver stabilito un punto d'appoggio precario in questo luogo pericoloso, il loro insediamento-fortezza è seriamente minacciato dai Kruleboyz, la sinistra e violenta fazione Orruk che chiama Ghur la propria casa. Quando il capo del distaccamento Stormcast, Sigrun, viene a conoscenza di una fonte di potere arcano in grado di proteggere dai Kruleboyz, si avventura nelle paludi con grande rischio per ottenerla - dando inizio alla contorta storia cinematografica di disperata sopravvivenza della campagna. Scritta in collaborazione con l'autore di Black Library Gavin Thorpe, questa ricca narrazione di Age of Sigmar si basa sulle Crociate di Dawnbringer della più recente edizione del gioco da tavolo.  
 
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è stato sviluppato contemporaneamente per console e PC. I giocatori che utilizzano un controller potranno sperimentare DirectStep, una nuova interfaccia innovativa per la strategia in tempo reale che permette di avere un'immediatezza tattica nel vivo della battaglia. Utilizzando gli stick analogici e la semplice pressione di alcuni tasti, i giocatori possono scorrere rapidamente le loro squadre, impartire ordini e attaccare il nemico. Questo sistema offre agli utenti di Xbox e PlayStation la flessibilità e la reattività dei comandi del mouse e della tastiera, il tutto con un input di controllo con cui si trovano a proprio agio. Inoltre, i giocatori di PC potranno godere di uno schema di controllo classico con mouse e tastiera, progettato per risultare familiare ai veterani degli RTS
  
Con una vasta gamma di tipi di missioni e modalità, in Realms of Ruin non ci sono due battaglie uguali. Con quattro fazioni giocabili, completamente distinte tra loro dal punto di vista visivo e strategico, i giocatori raduneranno i loro eserciti, scatenando potenti unità per ribaltare le sorti della guerra a loro favore. Dai volanti che si muovono velocemente ai mostri più pesanti, dai maghi mistici ai potenti eroi, ognuno ha i propri punti di forza e di debolezza. I giocatori si scontreranno sui Condotti Arcani per raccogliere risorse, potenziare e specializzare le proprie forze attraverso gli alberi tecnologici e controllare la battaglia su più fronti per conquistare la vittoria.  
  
L'autenticità è il cuore di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin. Ogni unità è modellata in modo preciso sulla base delle loro controparti da tavolo, con un'ambientazione che si basa su un'unica struttura.
 
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Diamo un occhio al World Tour di Street Fighter 6!

Diamo un occhio al World Tour di Street Fighter 6!

25/05/2023

Manca pochissimo al lancio di Street Fighter 6!

Dragon's Dogma 2 si mostra in un nuovo trailer durante il Playstation Showcase

Dragon's Dogma 2 si mostra in un nuovo trailer durante il Playstation Showcase

25/05/2023

Ascendi, Arisen, e Sconfiggi il Drago in Dragon’s Dogma 2

The Lord of the Rings: Gollum è disponibile su PC e console

The Lord of the Rings: Gollum è disponibile su PC e console

25/05/2023

Torniamo nella Terra di Mezzo col nuovo titolo Daedalic Entertainment 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store