THQ Nordic ha annunciato la data d'uscita di AEW: Fight Forever

THQ Nordic ha annunciato la data d'uscita di AEW: Fight Forever
Tempo di lettura: 3 minuti

Gli appassionati di giochi di wrestling arcade si rallegrino: è quasi arrivato il momento di salire sulla scala e diventare famosi! THQ Nordic e All Elite Wrestling (AEW) hanno confermato oggi che porteranno l'attesissima creazione di wrestling arcade AEW: Fight Forever dello sviluppatore YUKE su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo  Switch giovedì 29 giugno 2023.
  

"Quando ho firmato per la prima volta con AEW, Tony Khan mi ha dato l'opportunità di assemblare il miglior team di gioco che comprende e rispetta il wrestling professionistico, per realizzare i migliori giochi di wrestling di sempre. Grazie alla nostra incredibile collaborazione con Geta, YUKE's e THQ Nordic, una nuova era di giochi di wrestling professionistico si sta rapidamente avvicinando. AEW: Fight Forever ha superato le mie più alte aspettative e sono sicuro che il 29 giugno sarà un giorno epocale per i fan del wrestling e per i giocatori."

ha dichiarato Kenny Omega, vicepresidente esecutivo ed ex campione del mondo AEW e campione del mondo tag team AEW.
 

"Sin dal nostro annuncio iniziale, i fan di tutto il mondo hanno mostrato una passione sfrenata per il lancio di Fight Forever, e AEW ha dimostrato, attraverso le nostre emozionanti trame e la dura azione di wrestling, che le cose buone arrivano a coloro che aspettano. Con Fight Forever, Kenny e il nostro team di livello mondiale hanno dato un'autentica sensazione nostalgica dei giochi di wrestling del passato, insieme all'impareggiabile creatività che AEW porta in tavola. Sarà fantastico vedere i nostri fan che il 29 giugno avranno finalmente un gioco di wrestling alternativo per console next-gen, fresco e necessario. AEW ha i più grandi fan del pianeta e non vedo l'ora che sperimentino questo nuovo modo di interagire con le nostre star".

ha dichiarato Tony Khan, CEO, GM e Head of Creative di AEW.
 
Riconosciuto per il suo approccio retrò al design, che include animazioni fatte a mano e un'atmosfera nostalgica da sala giochi, AEW: Fight Forever offre ai fan del wrestling la prima possibilità di eseguire mosse di wrestling viste solo nella popolarissima programmazione AEW. Il wrestling cooperativo online passa a un livello completamente superiore grazie agli incontri Tag-Team che presentano sequenze di manovre di squadra eseguite con semplici comandi. Un lungo roster dei lottatori AEW più popolari, la modalità carriera, la personalizzazione dei lottatori, le arene tipiche di AEW, i molteplici tipi di match e persino un po' di divertimento non sanzionato alla vecchia maniera vi aspettano!
 

  
Sviluppato da YUKE's, AEW: Fight Forever è il wrestler arcade che si rifà all'età dell'oro dei giochi di wrestling. I giocatori potranno esibirsi nelle mosse di wrestling più attuali viste nella popolarissima programmazione di AEW. Questo, oltre a innovative mosse offensive in tandem. Il wrestling cooperativo online passa a un livello completamente superiore, con incontri Tag-Team che presentano sequenze di manovre di squadra eseguite con semplici comandi. Un lungo roster dei più popolari wrestler AEW, una profonda modalità carriera, la personalizzazione dei wrestler, le arene AEW, diversi tipi di match e persino un po' di moda.
  
AEW: Fight Forever è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 29 Giugno 2023.
 

Notizie correlate
L'espansione Royal Court di Crusader Kings III è disponibile su console

L'espansione Royal Court di Crusader Kings III è disponibile su console

22/05/2023

La sala del trono è il centro del potere reale.

Facciamo la conoscenza di Meemo, Huck e Hauly, tre automi di Battle Shapers

Facciamo la conoscenza di Meemo, Huck e Hauly, tre automi di Battle Shapers

22/05/2023

Scopriamo dei volti amichevoli del titolo di Metri Empire

Everdream Valley uscirà prima su PC e Playstation, svelata la data d'uscita

Everdream Valley uscirà prima su PC e Playstation, svelata la data d'uscita

22/05/2023

Everdream Valley uscirà il 30 maggio su PC e Playstation e, a giugno, su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store