Pubblicato l'accolades trailer di Dave the Diver

Pubblicato l'accolades trailer di Dave the Diver
Tempo di lettura: 2 minuti

Per celebrare il successo del suo titolo d'esordio in Early Access, MINTROCKET è lieta di presentare un nuovo Accolades Trailer per Dave the Diver. Con oltre 11.000 recensioni di giocatori su Steam, che classificano il gioco al 97% come "Oltremodo Positivo", i fan non ne hanno mai abbastanza di questo mashup di pesca d'altura e ristorante di sushi che verrà lanciato nel giugno 2023. Anche noi abbiamo recensito Dave The Diver e anche la nostra opinione era decisamente positiva.
 


 
Dal lancio in Accesso Anticipato nell'ottobre 2022, Dave the Diver ha ricevuto un'infinità di apprezzamenti, affascinando il suo pubblico con personaggi stravaganti, bellissime opere in pixel e un gameplay altamente coinvolgente. Abbiamo già detto molto sulle caratteristiche di Dave the Diver, quindi cambiamo le cose e diamo un'occhiata a ciò che può aver ispirato queste meravigliose citazioni!
 
Dave the Diver ha molto di più di quanto sembri. Questa citazione si riferisce solo a ciò che i giocatori hanno sperimentato nella build EA, ma il lancio avrà in serbo ancora di più, perché Dave si immerge più in profondità di quanto ci si aspetti.

Proprio come ci hanno fatto notare molti membri della nostra incredibile comunità, queste citazioni alludono al fatto che il gameplay di Dave the Diver è un ciclo avvincente che attira i giocatori sempre di più.
Per quanto il ciclo di gioco sia avvincente, lungo il percorso ci sono anche alcune sorprese narrative che vi sconvolgeranno. Dave il subacqueo lascia sicuramente il segno. 

Nel giugno del 2023, i giocatori di Dave the Diver indosseranno la muta e le pinne nei panni di Dave e si tufferanno per esplorare i misteri del Blue Hole, raccogliendo una grande varietà di pesci per fornire ingredienti freschi al ristorante di sushi del signor Bancho. Esplorate il Blue Hole di giorno, servite il sushi di notte e, con i vostri profitti, migliorate la vostra attrezzatura per immergervi più a fondo e scoprire quali amici, nemici e sorprese si nascondono sotto la superficie.
 
DAVE THE DIVER è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
La Open Beta di My Hero Ultra Rumble inizia il 26 maggio

La Open Beta di My Hero Ultra Rumble inizia il 26 maggio

18/05/2023

L'Open Beta Test durerà dal 26 maggio al 2 giugno su PlayStation

Annunciate la date della BlizzCon di quest'anno

Annunciate la date della BlizzCon di quest'anno

18/05/2023

La BlizzCon tornerà il 3 e 4 novembre

To The Rescue! si prepara ad uscire su Nintendo Switch

To The Rescue! si prepara ad uscire su Nintendo Switch

18/05/2023

To The Rescue! sarà disponibile su Switch dal 25 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store