La demo di Blade Prince Academy è disponibile su Steam

La demo di Blade Prince Academy è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Angel Corp e Firesquid Games sono pronti a dare il benvenuto ai nuovi studenti della Blade Prince Academy attraverso una nuova demo ora disponibile su Steam. Blade Prince Academy è un gioco di ruolo tattico che presenta uno stile artistico anime ed enfatizza il combattimento in tempo reale con pausa, dove il tempismo e le combo sono la via per la vittoria. I giocatori possono ora provare la demo del gioco su Steam per iniziare a esplorare l'oscura ma magica città di Abjectalia. Angel Corp e Firesquid Games hanno anche lanciato una campagna Kickstarter che offre ai giocatori la possibilità di partecipare allo sviluppo di contenuti incentrati sulla comunità. 
  
La demo sarà caratterizzata da circa un'ora e mezza di gioco, in cui i giocatori potranno sperimentare quattro missioni, compreso il tutorial, oltre a una missione più piccola incentrata sulle combo e sulle abilità. Ci sarà anche un'importante battaglia contro i boss.
 



 
Quando si studia all'Accademia Blade Prince, la priorità assoluta è salvaguardare la città di Abjectalia dai pericoli interni ed esterni. Come membro di questa accademia, dovrete affrontare diverse sfide, come combattere contro bande, culti e mostri che causano il caos ad Abjectalia. Creare una squadra di diversi Blade Prince è essenziale per raggiungere l'equilibrio sul campo di battaglia. La caratteristica principale di Blade Prince Academy è la possibilità di creare potenti attacchi combo in battaglia utilizzando il "tempo reale con pausa". Manipolando l'ordine e la tempistica di ogni attacco, è possibile schivare gli incantesimi nemici, utilizzare l'ambiente a proprio vantaggio o spingere gli avversari in una posizione svantaggiosa.  
   
Firesquid offre ai giocatori uno sguardo dietro le quinte della Blade Prince Academy attraverso una nuova campagna Kickstarter. L'obiettivo della campagna sarà quello di contribuire alla crescita della comunità del gioco, consentendo al contempo la creazione di contenuti ancora più interessanti per i giocatori. I finanziatori saranno ricompensati con incredibili vantaggi, tra cui uno sconto sul gioco, l'accesso a contenuti digitali, il coinvolgimento diretto nello sviluppo e informazioni esclusive sul futuro del gioco. Con il Kickstarter, il team prevede di portare nuovi eroi, boss e missioni.
  

Dai un occhio alla nuova campagna Kickstarter

 
Blade Prince Academy è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Scopri le novità in arrivo su DragonFlight con Fratture nel Tempo

Scopri le novità in arrivo su DragonFlight con Fratture nel Tempo

12/05/2023

Le Fratture nel Tempo si ergono all'orizzonte!

Shadow Gambit: The Cursed Crew vi invita nel suo mondo con un nuovo video

Shadow Gambit: The Cursed Crew vi invita nel suo mondo con un nuovo video

12/05/2023

Pubblicato l'Island Spotligh trailer per Shadow Gambit: The Cursed Crew

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store