L'ction RGP Ravenlok è disponibile su PC e XBOX

L'ction RGP Ravenlok è disponibile su PC e XBOX
Tempo di lettura: 2 minuti

Ravenlok, l'action RPG di Cococucumber che segue la ricerca di una giovane eroina per salvare un regno in difficoltà, prende spada e scudo oggi su Xbox Series X|S, Xbox One, Epic Games Store per PC e Xbox Game Pass per console e PC.
 
Intraprendete un'emozionante avventura in un regno da favola con Kira, la nostra curiosa protagonista che scopre un misterioso specchio nella sua nuova casa in campagna. Trasportata in un mondo straordinario, viene accolta da affascinanti creature con molti problemi, che cercano il suo aiuto per sfidare il malvagio monarca del regno, il profetizzato Ravenlok.

Esplora i biomi cromatici mentre affronti il male e fai amicizia lungo il cammino. Affrontate i nemici fungini in una foresta luminescente, confondete i nemici mascherati in enormi palazzi e indagate in un intricato labirinto per sbloccare il Castello della Regina.
 



Preparatevi ad affrontare avversari grandi e piccoli, da giullari giganti a flora e fauna feroci. Aumentate di livello e sbloccate nuove abilità, acquistate pozioni che rigenerano la salute e potenti esplosivi per aiutarvi in battaglia. Ma non si tratta solo di combattere. Risolvete enigmi e portate a termine missioni per gli eccentrici cittadini che tifano per la difficile missione di Ravenlok. Ogni missione riuscita vi porta un passo più vicino a sconfiggere il malvagio monarca e a realizzare la profezia.
 
Preparatevi a intraprendere un viaggio straordinario in un regno magico con Ravenlok, l'ultima creazione di Cococucumber, famosa per il suo straordinario stile artistico voxel. Immergetevi in un mondo oscuro, dove creature affascinanti e splendidi pixel 3D infondono alla favola onirica di Ravenlok un tocco di modernità. Una colonna sonora originale orchestrale accompagna questa esperienza visivamente cinematografica, resa in una nitida risoluzione 4K a 60fps e completamente ottimizzata per la Xbox Series X.
 

"Ravenlok è il nostro parco giochi fantastico, un regno in cui reimmaginare le fiabe classiche. Ci auguriamo che Ravenlok catturi la vostra immaginazione e ispiri infinite possibilità mentre vi imbarcate in un viaggio epico attraverso questi magnifici mondi".

ha affermato Vanessa Chia, Game Director di Cococucumber.
 
Ravenlok è disponibile per PC, XBOX ONE e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Panoramica della modalità classificata in Call of Duty: Warzone 2.0

Panoramica della modalità classificata in Call of Duty: Warzone 2.0

05/05/2023

La modalità classificata è finalmente disponibile per Call of Duty: Warzone 2

Hogwarts Legacy arriva anche su Playstation 4 e XBOX One

Hogwarts Legacy arriva anche su Playstation 4 e XBOX One

05/05/2023

Dopo oltre 15 milioni di copie vendute e un miliardo di dollari di incassi dal lancio

Demon Skin arriva oggi su console

Demon Skin arriva oggi su console

05/05/2023

Il titolo contiene anche il DLC gratuito Crossroad of the Worlds

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store