Metal Mutation è disponibile su PC

Metal Mutation è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Microids è lieta di annunciare che il roguelike/dungeon crawler Metal Mutation, creato da T0 Studio, è ora disponibile su Steam e rivela il suo trailer di lancio.

Mentre ondate di nemici spietati vi ostacolano, preparatevi a mordere la polvere! Personalizza il tuo cyborg combinando armi, abilità ed elementi per creare il tuo stile di gioco, avanza nei livelli e salva la popolazione dal flagello della morte in un universo cyberpunk in cui la morte è a un passo.
  


 

"Siamo entusiasti di annunciare l'uscita del nostro primo gioco Metal Mutation. Questo gioiello indie ha acceso la luce nel nostro cuore, simboleggiando il duro lavoro e la determinazione del team di sviluppo. Proprio come il protagonista del gioco, abbiamo affrontato numerose sfide durante il processo di sviluppo, ma abbiamo perseverato, affinando le nostre abilità ed elevando le nostre capacità. Siamo entusiasti che i giocatori intraprendano questo viaggio con noi e contribuiscano a plasmare il futuro di Metal Mutation".

Guanguan - Produttore presso T0 Studio.
 
Metal Mutation è un action/roguelike/dungeon crawler che si svolge in un futuro quasi cyberpunk, dove le corporazioni e le tecnologie hanno preso il sopravvento. Una mutazione metallica si sta diffondendo in tutta la popolazione e il vostro compito, nei panni di un cyborg aiutato da un'IA, è quello di risolvere il problema e sconfiggere bande di nemici in ambienti 3D isometrici da capogiro.
 
Eliminate i vostri nemici con varie armi personalizzabili, potenziate il vostro personaggio dopo ogni corsa e padroneggiate il gameplay senza compromessi del gioco.
 
Metal Mutation è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Super Dungeon Maker è disponibile su Switch e PC

Super Dungeon Maker è disponibile su Switch e PC

04/05/2023

Crea le tue avventure d'azione!

I creatori di Portal Knights hanno annunciato Enshrouded

I creatori di Portal Knights hanno annunciato Enshrouded

04/05/2023

Il survival action dai creatori di Portal Knights entrerà in Early Access quest'anno

La demo di Punch Club 2: Fast Forward sarà disponibile a metà maggio

La demo di Punch Club 2: Fast Forward sarà disponibile a metà maggio

04/05/2023

La demo sarà disponibile durante lo Steam Sports Fest, dal 15 al 22 maggio.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store