Annunciata la data d'uscita di Planet of Lana

Annunciata la data d'uscita di Planet of Lana
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful e lo sviluppatore indipendente Wishfully sono lieti di annunciare che il loro puzzle adventure cinematografico, Planet of Lana, uscirà il 23 maggio su Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam e Windows 10 Store. Il gioco sarà disponibile anche il primo giorno tramite Xbox Game Pass per gli abbonati a Game Pass.
  
Presente in oltre 40 liste dei "più attesi", tra cui quelle di IGN, Gamespot, Eurogamer, Polygon, Kotaku, Rock Paper Shotgun, Time e Game Informer, Planet of Lana è uno dei titoli indie più attesi degli ultimi anni, che ha attirato l'attenzione per il suo splendido stile artistico, l'emozionante colonna sonora di Takeshi Furukawa, compositore di D.I.C.E. e nominato ai BAFTA, e l'esclusiva meccanica basata sui compagni.
  


  
Ambientato in un mondo alieno, Planet of Lana racconta la storia di Lana e del suo fedele compagno animale Mui che si imbarcano in una missione di salvataggio per salvare sua sorella. Unendo una storia epica che vi porterà in un viaggio spettacolare attraverso paesaggi naturali mozzafiato con un toccante rapporto personale costruito tra i protagonisti Lana e Mui, Planet of Lana è un gioco pieno di meraviglia e avventura. Durante il viaggio, ci si aspetta di incontrare strane creature e macchine pericolose che attraversano foreste lussureggianti, grotte misteriose e aridi paesaggi desertici.
 
Attraverso audaci platform, enigmi avvincenti e tese sequenze stealth, i giocatori scopriranno un gioco costruito attorno all'esclusiva meccanica dei compagni che collega Lana e Mui. Solo lavorando in tandem è possibile risolvere gli enigmi ed evitare i pericoli che ci attendono, dalle minacce robotiche con le gambe a fuso che sono misteriosamente atterrate sul pianeta di Lana, alla fauna non sempre amichevole che popola gli ambienti mozzafiato di Planet of Lana. 
 

"Siamo molto contenti di poter finalmente rivelare che Planet of Lana arriverà su PC e Xbox il 23 maggio. Grazie a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto per il nostro gioco negli ultimi anni. Non vediamo l'ora che possiate atterrare nel magico mondo che abbiamo creato con tanto impegno e vivere in prima persona questa avventura."

ha dichiarato Adam Stjärnljus, direttore di Wishfully
  
Planet of Lana è in sviluppo per PC, XBOX ONE e XBOX Series X e verrà rilasciato il 23 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
World of Warcraft Dragonflight: Braci di Neltharion è disponibile

World of Warcraft Dragonflight: Braci di Neltharion è disponibile

03/05/2023

Le Incarnazioni hanno aperto la via verso la Caverna di Zaralek

Remnants of the Rift entra in Early Access da domani

Remnants of the Rift entra in Early Access da domani

03/05/2023

Il nuovo titolo di Bromio entra in Early Access su Steam

La stagione 4 della battaglia di Hearthstone arriva il 9 maggio

La stagione 4 della battaglia di Hearthstone arriva il 9 maggio

03/05/2023

Il Festival delle Leggende arriva nella Stagione 4 della Battaglia di Hearthstone

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store