Disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Farming Simulator 22

Disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Farming Simulator 22
Tempo di lettura: 2 minuti

Il sesto aggiornamento per Farming Simulator 22 è ora disponibile: l’editore e sviluppatore GIANTS Software estende gratuitamente la flotta di Farming Simulator 22, integrando sei nuovi macchinari dei noti produttori Fendt e Massey Ferguson, con la Patch 1.9.1 disponibile per il download su PC e console
    

 

Nuovi trattori e attrezzature per il foraggio

Dopo la recente uscita del Göweil Pack, che ha introdotto una vasta gamma di macchinari e caratteristiche per pressare e fasciare, ora il sesto contenuto arricchisce ulteriormente la varietà di strumenti dedicati alla fasciatura. Sono, infatti, incluse diverse presse di Fendt e Massey Ferguson.
 
Con la Fendt Rotana 160 V Combi e la Fendt Squadra 1290 N UD, sono state aggiunte alla lista dei licenziatari virtuali due presse moderne e innovative per balle rotonde a camera variabile. Massey Ferguson non porta solo nuovi equipaggiamenti per la fasciatura, bensì anche due trattori molto potenti e affidabili: il Massey Ferguson MF 6S e il MF 7S Series vengono aggiunti per utilizzare la pressa per balle rotonde MF RB 4160V Protec e la MF 2370 Ultra HD, una delle presse più potenti per produrre balle quadre.
  

Sempre più contenuti per Farming Simulator 22

Con la Patch 1.9.1 e questo sesto aggiornamento, GIANTS Software continua a espandere l’esperienza di Farming Simulator 22. È disponibile anche un Year 2 Season Pass, che include quattro pack aggiuntivi e un’espansione – i fan potranno risparmiare il 30% rispetto all’acquisto separato.
  
GIANTS Software continuerà, inoltre, a rilasciare nuovi aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti sul Modhub ufficiale, dove attualmente sono disponibili oltre 4.000 mod testati ufficialmente per Framing Simulator 22. Nel corso della serie e sulle diverse piattaforme, è stato già scaricato il numero eccezionale di 2,5 miliardi di mod tramite il Modhub ufficiale.
  
Farming Simulator 22 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Oddyssey: Your Space, Your Way entra in Early Access su Steam

Oddyssey: Your Space, Your Way entra in Early Access su Steam

25/04/2023

Salva due milioni di anime spaziali in Oddyssey: Your Space, Your Way

Disponibile un nuovo DLC gratuito per The Oregon Trail

Disponibile un nuovo DLC gratuito per The Oregon Trail

25/04/2023

Il nuovo DLC è disponibile per PC e Nintendo Switch

Capybara e tapiri invadono Green Hell anche su console

Capybara e tapiri invadono Green Hell anche su console

25/04/2023

È arrivato l'aggiornamento Animal Husbandry!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store