Demon Skin arriverà su console ad inizio maggio

Demon Skin arriverà su console ad inizio maggio
Tempo di lettura: 2 minuti

Demon Skin su console includerà gratuitamente il DLC Crossroad of the World, un capitolo prequel pubblicato su Steam che esplora il passato del protagonista
 
È tempo di affilare di nuovo l'ascia in Demon Skin, l'hack'n'slash con meccaniche RPG, platform e di combattimento di ESDigital Games e Ludus Future che arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch il 5 maggio al prezzo di 9,99 euro. Il gioco sarà presto disponibile anche su Epic Games Store. Per celebrare l'uscita su console, il gioco avrà uno sconto del 20% durante la prima settimana su tutte le piattaforme (su PlayStation sarà limitato ai membri di PlayStation Plus). Oltre all'uscita della Demon Skin, ESDigital annuncia anche che il gioco includerà gratuitamente il DLC precedentemente rilasciato su Steam, Crossroad of the World, che esplora il passato del protagonista, prima di trasformarsi in un demone schiacciasassi. La versione per console aggiunge anche controlli incentrati sul controller e la correzione di alcuni bug. Potete vedere il trailer di Demon Skin qui sotto.
 


 
L'oscurità ha raggiunto gli angoli più remoti dell'universo e ora minaccia il mondo intero. Solo il potente Ordine dei Viandanti, i cui membri possiedono poteri divini sovrumani, può resistere a questa minaccia. Uno dei Wanderer è testimone di un sinistro rituale di restauro di un potente artefatto antico. Nel tentativo di interrompere la cerimonia, entra in un flusso di energia liberato dall'artefatto e si trasforma istantaneamente in un demone! Per riacquistare il suo aspetto precedente, il Viandante avrà bisogno dell'artefatto che è stato rubato dopo il rituale e che lo spingerà a cercarlo, combattendo le orde di demoni lungo la strada.
 
Demon Skin è un brutale hack'n'slash ambientato in un mondo dark fantasy, che combina meccaniche di combattimento uniche, elementi da gioco di ruolo e da combattimento e persino alcune caratteristiche da platform. Grazie al suo sistema di combattimento flessibile, ogni giocatore può creare la propria tattica unica combinando abilmente le posizioni con vari tipi di armi per ottenere la massima efficienza in battaglia.
 
Demon Skin è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, XBOX Series X, Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Ecco la reazione di un esperto al gameplay di Stranded: Alien Dawn

Ecco la reazione di un esperto al gameplay di Stranded: Alien Dawn

22/04/2023

John Hudson commenta il gameplay del titolo di Haemimont Games

La nuova stagione di Call of Duty: Veiled Uprising inizia il 27 aprile

La nuova stagione di Call of Duty: Veiled Uprising inizia il 27 aprile

22/04/2023

Annunciato anche il ritorno di Call of Duty: Mobile World Championship

Novità nel Deathmatch di Grand Theft Auto Online

Novità nel Deathmatch di Grand Theft Auto Online

21/04/2023

Continuano ininterrotti gli aggiornamenti a GTA Online

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store