Annunciato un nuovo RPG tattico: Blade Prince Academy

Annunciato un nuovo RPG tattico: Blade Prince Academy
Tempo di lettura: 2 minuti

L'Accademia Blade Prince accoglierà nuovi studenti che si addestreranno per diventare soldati d'élite, spie e assassini. Prendete il controllo di combattenti magici altamente addestrati in questo RPG tattico ispirato agli anime. Proteggete la città di Abjectalia con un sistema di pausa in tempo reale che permette ai giocatori di congelare il tempo a loro piacimento. Grazie a questa funzione unica, i Principi delle Lame possono pianificare meticolosamente le loro mosse per infliggere colpi devastanti attraverso potenti combo. Il combattimento in Blade Prince Academy vi permetterà di manipolare l'ordine e il tempo di ogni attacco per pianificare la combo perfetta tra le unità che controllano.
 


  
Le scelte sono importanti in Accademia. Le squadre formate dai giocatori diventeranno sempre più affiatate tra loro man mano che le loro relazioni sociali miglioreranno, con conseguenti bonus in battaglia. Ci sarà una rosa di personaggi colorati con abilità uniche che i giocatori potranno reclutare nella loro squadra. Ogni personaggio ha anche una propria storia. Una volta creata una squadra complementare, i Blade Princes andranno in missione per mantenere Abjectalia al sicuro. 
  
Oltre a favorire nuove relazioni, l'Accademia sarà il luogo in cui i giocatori potranno riposare tra una battaglia e l'altra e imparare numerosi incantesimi unici. I giocatori possono utilizzare l'albero dei talenti per gestire i potenziamenti e sbloccare le abilità che danno accesso a incantesimi più potenti. I Principi della Lama che vogliono abbracciare il loro lato oscuro possono anche stringere un patto con le tenebre eseguendo potenti rituali che modificano le capacità e le abilità di un personaggio. Ricordate però che c'è sempre un prezzo da pagare.
 
Blade Prince Academy è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Graveyard Keeper Last Journey Edition è disponibile per Playstation e XBOX

Graveyard Keeper Last Journey Edition è disponibile per Playstation e XBOX

19/04/2023

Arriva l'edizione definitiva di Graveyard Keeper

Desktop Dungeons è scaricabile gratuitamente fino al 25 aprile

Desktop Dungeons è scaricabile gratuitamente fino al 25 aprile

19/04/2023

La versione originale del titolo è disponibile gratuitamente su Steam

Disponibile l'Open Alpha di ODINFALL

Disponibile l'Open Alpha di ODINFALL

19/04/2023

Preparatevi al Fragnarok con l'open alpha di ODINFALL

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store