Screaming Chicken: Ultimate Showdown è disponibile su PC

Screaming Chicken: Ultimate Showdown è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

È il momento di fare un po' di danni ai tuoi amici polli con l'esilarante e caotico party game multigiocatore Screaming Chicken: Ultimate Showdown è disponibile da oggi su Steam! Da META Publishing, Screaming Chicken: Ultimate Showdown mette i giocatori l'uno contro l'altro in sfide basate sulla fisica in oltre 130 mappe dove solo il pollo migliore si porterà a casa il premio.
  
Radunate il vostro gregge e preparatevi a un po' di caos. Screaming Chicken: Ultimate Showdown è un party game multigiocatore in cui i giocatori sfideranno i loro amici in battaglie frenetiche e chiassose. Prima di lanciarsi nell'arena, è necessario sistemare le piume e vestirsi con le dozzine di abiti disponibili nel gioco. Attenzione, perché Screaming Chicken presenta anche ambienti insidiosi e completamente distruttibili che aspettano solo di farvi cadere dalla mappa.
 


  
Con oltre 130 mappe, i giocatori non dovranno puntare tutto su un unico paniere. C'è sempre qualcosa di nuovo da esplorare e provare. Dalle piattaforme circondate dalla lava alle strade affollate della città, i giocatori possono trovare i loro livelli preferiti e conquistarli ancora e ancora. Per sfoltire la concorrenza, è possibile raccogliere armi folli come mitragliatrici o persino banane e usarle per ottenere un vantaggio sugli avversari. 
  
Screaming Chicken: Ultimate Showdown è dotato anche di un editor di mappe che consente ai giocatori di progettare le proprie mappe e di condividerle con la comunità grazie alla piena integrazione con Steam Workshop. Scegliete tra oltre 500 tipi di blocchi, dagli alberi ai treni, e create il livello dei vostri sogni per sfidare i vostri amici!
 
Screaming Chicken: Ultimate Showdown è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Another Fisherman's Tale sarà disponibile dall'11 maggio

Another Fisherman's Tale sarà disponibile dall'11 maggio

18/04/2023

Il sequel del Game of the Year VR del 2019 arriverà l'11 maggio

Zoeti uscirà su Switch il 20 aprile

Zoeti uscirà su Switch il 20 aprile

18/04/2023

Zoeti uscirà su Nintendo Switch e PC il 20 aprile!

Timberborn partecipa all'Earth Appreciation Festival su Steam

Timberborn partecipa all'Earth Appreciation Festival su Steam

18/04/2023

L'Earth Appreciation Festival si terrà dal 22 al 24 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store