Disney Speedstorm è entrato in Early Access su PC e console

Disney Speedstorm è entrato in Early Access su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Gameloft ha annunciato che Disney Speedstorm, l'esperienza di corse da combattimento multipiattaforma sviluppata da Gameloft Barcelona in collaborazione con Disney e Pixar Games, è ora disponibile in Early Access con l'acquisto di un Founder's Pack. Gli appassionati di corse di combattimento possono "scontrarsi e schiantarsi" con i piloti Disney e Pixar su tracciati impegnativi ispirati ai loro mondi cinematografici unici a partire da oggi su Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.  
   
I Founder's Pack di Disney Speedstorm - disponibili nei livelli Standard, Deluxe e Ultimate - sono ora disponibili in tutto il mondo su PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store, Epic Games Store e Steam. Oltre all'accesso anticipato a Disney Speedstorm, i possessori del Founder's Pack riceveranno anche oggetti bonus esclusivi per offrire ai giocatori un'esperienza nuova ed emozionante, pensata appositamente per le corse. 
   




A partire da oggi, i possessori del Founder's Pack potranno gareggiare nelle modalità single-player e multiplayer locali e online, conquistare il proprio posto nelle classifiche, equipaggiare i propri corridori con gli attrezzi del negozio di gioco e molto altro ancora. In modalità giocatore singolo, i giocatori possono partecipare alla narrazione del Season Tour, che serve anche come punto di partenza per progredire nella storia di ogni stagione. Ogni stagione offre nuovi personaggi Disney e Pixar, kart, tracciati e molto altro ancora attraverso il gioco locale e online, dando ai corridori molti motivi per essere entusiasti quando le nuove stagioni vengono introdotte ogni 6-8 settimane. I giocatori più competitivi possono lanciarsi nelle modalità multigiocatore di Disney Speedstorm, che comprendono il Gioco libero locale, la Pista privata, il Multigiocatore classificato e il Multigiocatore regolamentato, una modalità di gara che consente ai giocatori di competere testa a testa in condizioni di parità. Nella modalità Gioco libero locale, i giocatori possono lanciarsi in gare per giocatore singolo o in multiplayer locale con accesso a tutti i corridori di lancio (Topolino, Paperino, Megara, Ercole, Belle, la Bestia, Jack Sparrow, Elizabeth Swann, Mowgli, Baloo, Mulan, Shang, Celia Mae, Mike Wazowski, Sulley, Randall Boggs e Figment) senza doverli sbloccare prima! 
  
Il lancio dell'Accesso Anticipato dà anche il via alla prima Stagione del Golden Pass del gioco, che offre sfide stagionali che i giocatori possono superare per ottenere ricompense stagionali gratuite e di livello premium ogni 6-8 settimane. La Stagione 1 introduce l'equipaggio di Monsters, Inc. - tra cui Sulley, Mike Wazowski, Randall Boggs e Celia Mae - come corridori sbloccabili, oltre a un tracciato ispirato ai film di Monsters, Inc. chiamato "La fabbrica". I contenuti da sbloccare giocando alle diverse modalità di gioco di Disney Speedstorm sono tantissimi e i possessori del Golden Pass Season hanno la possibilità di guadagnare frammenti per i Piloti e i Membri della Crew, oggetti per migliorare le statistiche della collezione di un Pilota e opzioni per personalizzare il proprio roster tra cui abiti, livree dei veicoli, ruote, pose di vittoria e molto altro. 
  
Disney Speedstorm è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Pubblicato il gameplay trailer di Park Beyond

Pubblicato il gameplay trailer di Park Beyond

18/04/2023

Il Closed Beta Test si avvicina e il lancio del gioco ormai imminente

Desktop Dungeons: Rewind è disponibile su PC

Desktop Dungeons: Rewind è disponibile su PC

18/04/2023

Il titolo di QCF Design è disponibile su Steam

God of Rock è disponibile da oggi su PC e console

God of Rock è disponibile da oggi su PC e console

18/04/2023

Il rhythm game di Modus Studio è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store