Trinity Fusion entra in Early Access su Steam ed Epic Games Store

Trinity Fusion entra in Early Access su Steam ed Epic Games Store
Tempo di lettura: 2 minuti

Salva il multiverso dall'apocalisse di macchine e mutanti! L'indie dev Angry Mob Games lancia l'action-roguelike Trinity Fusion in Early Access su Steam ed Epic Games Store a 24,99 € con uno sconto del 10% per la prima settimana. Prendi il controllo di Maya, una guerriera psichica che attraversa le dimensioni, e previeni un'apocalisse multiversale nel platform d'azione rogue-lite Trinity Fusion. Impugnando i tre sé paralleli di Maya, dotati di equipaggiamenti unici, fondete i loro mondi e superate la rivolta delle macchine genocide.
 


 
Ogni realtà porta con sé ambientazioni, nemici e abilità uniche. Utilizzate una legione di armi, incantesimi e strumenti tecnologici in battaglie platform veloci e fluide. Combatti con lame e martelli, distribuisci debuff, eludi i nemici e supera i boss in tre realtà parallele. Potenziate i personaggi alternativi di Maya tra una corsa e l'altra e tuffatevi nella spaccatura ancora e ancora.
 
L'accesso anticipato a Trinity Fusion porta con sé nuovi biomi da esplorare e una serie di nuove abilità, mentre ci si cala nell'urgente missione di Maya per salvare l'umanità. L'attraversamento fluido e il combattimento si combinano con un'avvincente costruzione del mondo per creare un rogue-lite che infrange le aspettative del genere rogue-lite. 
 

Un viaggio attraverso il multiverso

Combattete attraverso una combinazione di livelli generati proceduralmente e di livelli e arene creati a mano che metteranno alla prova le vostre abilità. La grafica 3D e l'estetica dark sci-fi si combinano per creare un mondo avvincente di avversari ostili e paesaggi futuristici decaduti. 
   

Combattimento ad alta intensità

Utilizzate armi sofisticate e sistemi di attacco che sfruttano la precedente esperienza di Angry Mob Games nel genere dei giochi di combattimento. Scivolerete, sfreccerete e schiverete tra gli attacchi dei nemici e contrattaccherete con un arsenale di armi speciali e abilità soddisfacenti. 
   

Tre eroine, tre universi

Ciascuna delle anime parallele di Maya ha un proprio mondo con diversi biomi da esplorare. Viaggia attraverso un universo di lande desolate e caverne popolate da creature mutanti, fuggi dalle infinite fucine e laboratori di un mondo governato dalle macchine e sopravvivi alle pericolose città celesti di una società post-umana.
 
Trinity Fusion è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Svelata la Precious Edition di The Lord of the Rings: Gollum

Svelata la Precious Edition di The Lord of the Rings: Gollum

14/04/2023

Daedalic e NACON hanno rivelato The Lord of the Rings: Gollum: Precious Edition

L'equipaggiamento ufficiale NBA è disponibile in PGA TOUR 2K23

L'equipaggiamento ufficiale NBA è disponibile in PGA TOUR 2K23

14/04/2023

I Playoff NBA fanno emergere la competizione presente in ognuno di noi

Farming Simulator compie 15 anni

Farming Simulator compie 15 anni

14/04/2023

GIANTS Software festeggia anche i 2,5 miliardi di mod scaricate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store