Wall World è disponibile su PC

Wall World è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Alawar Premium è entusiasta di annunciare che Wall World è disponibile su PC! Questo gioco di torre di difesa verticale rogue-lite vedrà i giocatori scavare per scoprire la misteriosa storia dietro il Muro. Allo stesso tempo, utilizzeranno le risorse raccolte per potenziare la loro base mobile, il robospider e la loro esosuit, al fine di affrontare l'assalto dei nemici che incontreranno lungo il cammino. Wall World è ora disponibile su Steam, Epic Games Store e GOG.
 


   
Wall World è pieno di mistero e fantasia. Esplorando il mondo, i giocatori assisteranno a biomi mutevoli e a condizioni meteorologiche variabili e scopriranno misteri mentre si addentrano in miniere generate proceduralmente. Nelle profondità della Barriera si nascondono segreti che i giocatori devono scoprire e una storia che si dipana man mano che raccolgono le risorse necessarie per potenziare il loro robospider e la loro esosuit. 
  
Mentre scavano nelle miniere della Barriera e scoprono i misteri, i giocatori dovranno anche affrontare sciami di nemici pronti ad attaccare il loro robospider e porre fine alla loro esplorazione. Grazie a un gameplay rogue-lite, i giocatori potranno sbloccare potenziamenti per il loro robospider e per la loro tuta, che verranno utilizzati a ogni gioco nel tentativo di scoprire cosa è successo agli "altri" del mondo.
  
I giocatori devono decidere quanto a fondo vogliono esplorare ogni miniera. Se ci si allontana troppo dal robospider, si rischia di arrivare in ritardo per respingere un attacco nemico, mentre un'esplorazione più approfondita può fornire risorse preziose per potenti potenziamenti. Sia che scelgano di rintanarsi o di combattere in movimento, i giocatori decideranno come potenziare il loro robospider. Dalle semplici mitragliatrici ai missili di puntamento, ai potenziamenti difensivi e alle torrette, i giocatori possono decidere come il loro robospider si comporta in un combattimento.
 
Wall World è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Più di 300'000 giocatori hanno giocato a Terra Nil

Più di 300'000 giocatori hanno giocato a Terra Nil

06/04/2023

Il titolo di Free Lives e Devolver Digital è decisamente un successo

Annunciato Lil' Guardsman: uscirà a fine anno per PC e console

Annunciato Lil' Guardsman: uscirà a fine anno per PC e console

06/04/2023

L'avventura ispirata a Paper's Please arriverà entro l'anno su PC e console

TerraScape è disponibile in Early Access su PC

TerraScape è disponibile in Early Access su PC

05/04/2023

Il titolo è finalmente disponibile su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store