HYPERVIOLENT è disponibile da oggi in Early Access

HYPERVIOLENT è disponibile da oggi in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Fulqrum Publishing e Terminist Arcade sono entusiasti di annunciare che HYPERVIOLENT, l'FPS retrò e gloriosamente violento, viene lanciato oggi in Early Access su Steam, Epic Games Store e GOG.com.
   




Ispirato ai classici sparatutto a base di sprite degli anni '90, HYPERVIOLENT porta i giocatori su una remota colonia mineraria basata su asteroidi, dove un antico male viene risvegliato dall'eccessiva brama di potere dell'uomo.  Utilizzando una vasta gamma di armi, i giocatori devono sottomettere la loro aggressività interiore, facendosi strada tra orde di nemici mostruosi e svelando un mistero dell'orrore cosmico intriso di sangue.
  
Quasi infinite combinazioni di armi da fuoco e da mischia invogliano i giocatori a portare la loro VIOLENZA al livello successivo; tuttavia, un'attenta gestione delle risorse e un occhio attento sono la chiave per la sopravvivenza, perché i nemici possono - e lo faranno - tendere un'imboscata quando meno se lo aspettano.
  
Al lancio dell'Early Access, i giocatori potranno sperimentare i primi cinque livelli ricchi di tesa azione horror fantascientifica, affrontando dieci diversi tipi di nemici e due impegnative battaglie con i boss in un brutale combattimento in prima persona, utilizzando 12 armi diverse. Con il progredire della campagna Early Access, il single-player di HYPERVIOLENT si espanderà per aggiungere esperienze di gioco completamente diverse e, al momento del rilascio completo, il gioco introdurrà il supporto multiplayer insieme a varie emozionanti modalità di gioco.
 
Hyperviolent è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato un video dedicato ai suoni di Scars Above

Pubblicato un video dedicato ai suoni di Scars Above

06/04/2023

Compositori, creator e musicisti presentano il comparto sonoro del titolo

Pubblicato il trailer di lancio di Sherlock Holmes The Awakened

Pubblicato il trailer di lancio di Sherlock Holmes The Awakened

06/04/2023

Ecco il trailer di lancio della nuova avventura di Sherlock Holmes

Parte la caccia all'uovo in Two Point Campus!

Parte la caccia all'uovo in Two Point Campus!

06/04/2023

Disponibile l’aggiornamento primaverile gratuito!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store