The Magical Mixture Mill entra oggi in Early Access

The Magical Mixture Mill entra oggi in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

HOOK e lo sviluppatore Glowlight sono entusiasti di annunciare che i miscelatori di pozioni in erba potranno affinare le loro abilità oggi con il rilascio di The Magical Mixture Mill su PC tramite Steam Early Access. Questo gioco di preparazione automatica di pozioni, meravigliosamente accogliente, è disponibile al prezzo di € 19,99 con uno sconto di lancio limitato al 20%. 
 
The Magical Mixture Mill offre un'esperienza di gioco sana e genuina ai creatori di pozioni in erba, che si impegnano a riportare il negozio "Griselda's Magical Mixtures", famoso in tutto il mondo, al suo antico splendore, aiutando l'anziana proprietaria amante dei funghi. Con il loro assistente goblin al seguito, i giocatori si tufferanno in un mondo colorato pieno di linee di produzione automatizzate, personaggi allegri e classico umorismo fantasy mentre raccolgono nuovi ingredienti, creano intrugli esotici e massimizzano la potenza delle pozioni per i loro fedeli (ed esigenti) clienti.
 


Qualsiasi avventuriero vi dirà che le Miscele Magiche di Griselda sono il negozio di riferimento per i viaggiatori e gli eroi in cerca di intrugli per migliorare le prestazioni, sia che si tratti di ottenere una forza possente, un'intelligenza incredibile, una bellezza invidiabile o... esigenze meno eroiche. 
 
Griselda, un'anziana strega amante dei funghi, ha sempre gestito l'attività con grande dedizione, ma il tempo si è fatto sentire ed è giunto il momento di formare qualcuno che possa sostituirla. In breve, le sue conoscenze devono essere tramandate e TU, un ex avventuriero la cui carriera è stata interrotta dall'intolleranza per le miscele, sarai il candidato perfetto!
 
Insieme al tuo assistente goblin, costruisci linee di produzione automatizzate di postazioni alchemiche per fornire potenti miscele agli eroi locali, assistendoli nelle loro epiche missioni e facendoti diventare il loro fornitore preferito di pozioni. Esplorate biomi diversi e usate le vostre abilità di avventura residue per raccogliere e ricercare ingredienti esotici, che vi porteranno a nuove opportunità di miscelazione. Preparatevi ad affrontare tutte le sfide "metti la cera, togli la cera" che Griselda vi proporrà per riportare il negozio al suo antico splendore!
 
The Magical Mixture Mill è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Hammerwatch II arriverà su PC e console

Hammerwatch II arriverà su PC e console

05/04/2023

Preordini disponibili da oggi

Al vial la campagna Kickstarter di FARSIDERS!

Al vial la campagna Kickstarter di FARSIDERS!

05/04/2023

Al via la campagna Kickstarter di FARSIDERS

Un nuovo eroe di supporto è in arrivo su Overwatch 2

Un nuovo eroe di supporto è in arrivo su Overwatch 2

05/04/2023

Lifeweaver è il 37esimo eroe del roster

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store