Kraino Origins è disponibile su Nintendo Switch

Kraino Origins è disponibile su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

GameAtomic e Elden Pixels sono lieti di annunciare che Kraino Origins, un platform d'azione retrò pieno di demoni, è disponibile da oggi sull'eShop di Nintendo Switch al prezzo di 11,99 euro. Kraino Origins metterà alla prova i giocatori con i suoi frenetici combattimenti corpo a corpo, le abilità magiche e i potenziamenti nascosti!
 


Questa inquietante avventura si svolge in un mondo abitato da demoni, fantasmi, scheletri e mostri di ogni tipo. In Kraino Origins, dovrete farvi strada tra nugoli di nemici per superare otto livelli oscuri e pericolosi, pieni di segreti ben custoditi. Sbloccate una serie di potenti armi e potenziamenti per seminare il caos tra i vostri nemici, ma fate attenzione ai pericoli e alle trappole insidiose lungo il percorso per arrivare all'epica battaglia finale.

Kraino è stato creato per aiutare le forze del male, ma tutta la magia oscura e la malvagità usate per crearlo non hanno potuto cambiare ciò che Kraino era: una forza del bene. Ora tocca a Kraino usare tutti i poteri del male per combattere il fuoco con il fuoco. Viaggerà attraverso la terra per distruggere i nefasti signori, scoprire le armi nascoste e vendicarsi del suo creatore, il Dr. Batcula.
 

"Siamo davvero entusiasti di lanciare oggi il nostro amatissimo platform d'azione retrò, Kraino Origins, su Nintendo Switch. I fan dei nostri giochi esistenti (Alwa's Awakening, Alwa's Legacy e Cathedral) apprezzeranno sicuramente questo impegnativo titolo retrò, ricco di creature inquietanti, mostri e demoni".

ha dichiarato Mikael, CEO e direttore creativo di Elden Pixels.
 
Kraino Origins è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
L'horror VR Fractured Sanity è disponibile su Steam e Meta Quest

L'horror VR Fractured Sanity è disponibile su Steam e Meta Quest

28/03/2023

Nuove opzioni di lingua, un entusiasmante trailer di lancio e il prossimo supporto PICO 4

Annunciato il periodo d'uscita per Caliber

Annunciato il periodo d'uscita per Caliber

28/03/2023

L'FPS di 1C Game Studios arriverà nel secondo trimestre del 2023

Nuovi dettagli su Under The Grand Sea, in arrivo su TOWER OF FANTASY

Nuovi dettagli su Under The Grand Sea, in arrivo su TOWER OF FANTASY

28/03/2023

Under the Grand Sea sarà disponibile dal 30 marzo 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store