Super Meat Boy Forever si appresta ad arrivare su mobile

Super Meat Boy Forever si appresta ad arrivare su mobile
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l'annuncio del nuovo titolo della serie, Thunderful e Team Meat sono entusiasti di annunciare il ritorno del difficilissimo Super Meat Boy Forever, in arrivo su iOS e Android il 20 aprile. Unisciti a Meat Boy e Bandage Girl mentre si imbarcano in una rischiosa missione per salvare la loro figlia, Nugget, dal nefasto Dr. Fetus.
 
Preparatevi a portare con voi la bontà della carne di Super Meat Boy Forever ovunque andiate. Che siate al bagno, in fila o che ignoriate il vostro partner, questo gioco vi coprirà. Con ambientazioni familiari e nuovi mondi da esplorare, correrete, salterete, prenderete a pugni e a calci la vostra strada verso la gloria.
 


Super Meat Boy Forever è la sfida definitiva per i giocatori mobili. Grazie ai livelli generati casualmente, ogni partita offre un'esperienza nuova ed emozionante. Sebbene il gioco possa essere difficile, è anche incredibilmente gratificante. Ogni volta che si conquista un livello, si prova quella dolce sensazione di realizzazione alla Super Meat Boy che è difficile da trovare in altri giochi. Ma non è tutto: Super Meat Boy Forever è ricco di migliaia di livelli che possono essere combinati in modi infiniti. Ciò significa che è possibile rigiocare il gioco più volte senza mai vedere un livello duplicato. È come avere una quantità infinita di bontà di carne a portata di mano!

Se siete alla ricerca di un gioco che sia in egual misura impegnativo e gratificante, non cercate altro che Super Meat Boy Forever su cellulare. È il modo perfetto per mettere alla prova le vostre abilità e divertirvi allo stesso tempo.
 

"Super Meat Boy Forever è nato dal desiderio di creare un gioco di Meat Boy a due pulsanti che fosse difficile e gratificante come il Super Meat Boy originale. La presenza di due pulsanti lo rende assolutamente adatto ai dispositivi mobili. Con l'aiuto di Thunderful siamo riusciti a portare l'intero gioco, già presente su PC e console, su mobile senza sacrificare nulla. È il gioco completo a 0,99 dollari, senza pubblicità, senza micro-transazioni, solo pura gioia di Meat Boy su un telefono. È il momento di essere vivi".

ha dichiarato Tommy Refenes, cofondatore e programmatore del Team Meat.
 
Super Meat Boy Forever è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Disponibile il pacchetto tracciatore Shredder in Call of Duty: Modern Warfare II

Disponibile il pacchetto tracciatore Shredder in Call of Duty: Modern Warfare II

22/03/2023

Costringi i nemici a stare sempre all'erta!

Nuovo video del Making of di Tin Hearts

Nuovo video del Making of di Tin Hearts

22/03/2023

Pubblicato l'episodio 1: What is Tin Hearts

La serie Persona è in sconto su tutte le piattaforme

La serie Persona è in sconto su tutte le piattaforme

22/03/2023

Pubblicato un nuovo trailer di ringraziamento da ATLUS

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store