Svelate le date d'uscita di Mail Time e Troublemaker

Svelate le date d'uscita di Mail Time e Troublemaker
Tempo di lettura: 2 minuti

Freedom Games ha comunicato due date di uscita durante The MIX alla GDC. Mail Time, l'adorabile avventura platform in stile cottagecore collect-a-thon dello sviluppatore solista Kela Van Der Deijl, arriverà su PC e Mac tramite Steam, Epic Game Store e GOG giovedì 27 aprile 2023, mentre Nintendo Switch e PlayStation 4|5 arriveranno in estate. Troublemaker, il beat-'em-up 3D ambientato in una scuola superiore dello sviluppatore Gamecom Team, si ribella all'autorità su PC tramite Steam, Epic Game Store e GOG a partire da venerdì 31 marzo 2023.
 
Esplorate le deliziose foreste nascoste di Grumblewood Grove in Mail Time. Incontrate le creature coccolose del boschetto, imparate le loro storie e costruite amicizie proficue. Aiuta i nuovi conoscenti come Mail Scout, accettando le richieste di consegna. Tra l'invio di lettere e la ricerca di tappi di bottiglia da collezione, è possibile personalizzare l'esperienza grazie alle numerose opzioni di personalizzazione. 
 
Vestitevi per le consegne con un'ampia varietà di abiti, cappelli, zaini e pronomi, che offrono complessivamente più di 46.000 combinazioni potenziali. Ammirate i panorami sublimi della foresta senza la preoccupazione di un timer o di minacce da evitare, ma semplicemente con un'infinità di opportunità di svago e di risate.
 




Sul versante più ribelle, Troublemaker esplora il periodo più brutale della vita: il liceo! Preparatevi a picchiare i bulli come studenti appena trasferiti e a lottare per raggiungere la vetta della scala sociale. Reclutate una squadra per partecipare al torneo annuale di combattimento studentesco "Raise Your Gang", distruggete nemici e amici e magari prendete qualche A e qualche appuntamento lungo la strada.
 
Padroneggiate più di 30 iconiche mosse di combattimento ispirate ai classici beat-'em-up dei giorni nostri. Create combo speciali combinando mosse leggere, pesanti, avanzate e malate per tenere i nemici sulle spine. Scoprite 20 oggetti segreti da collezionare in tutto il campus evitando l'arresto o, peggio ancora, l'espulsione.
  

"Il Q1 è stato un successo strepitoso per noi quest'anno e siamo già in fibrillazione per continuare a giocare nel corso di questo mese. Guadagnate un po' di credibilità nei combattimenti tra qualche settimana con Troublemaker, e poi fate un salto, un salto e un salto in Mail Time il mese prossimo. Questo è solo l'inizio di molti annunci entusiasmanti che la nostra comunità può aspettarsi quest'anno!".

ha dichiarato Benjamin Tarsa, Director of Publishing di Freedom Games.
 



Mail Time è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 27 aprile 2023.

Troublemaker è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 31 marzo 2023
  

Notizie correlate
Un anno eccezionale per Kepler Interactive

Un anno eccezionale per Kepler Interactive

21/03/2023

Kepler Interactive annuncia un fatturato eccezionale per il primo anno

Annunciato Criminals Within, un nuovo titolo cooperativo

Annunciato Criminals Within, un nuovo titolo cooperativo

21/03/2023

Svelato il trailer del primo titolo di Space Rock Games

Annunciata la demo di Bulwark: Falconeer Chronicles

Annunciata la demo di Bulwark: Falconeer Chronicles

21/03/2023

La demo è disponibile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store