Svelato un nuovo trailer di gameplay di Have a Nice Death

Svelato un nuovo trailer di gameplay di Have a Nice Death
Tempo di lettura: 2 minuti

Rivelato oggi durante il Media Indie Exchange (The MIX) Direct Showcase, il trailer di presentazione del gioco mostra tutto ciò che i nuovi giocatori dovrebbero sapere su Have a Nice Death prima di lanciarsi in questo roguelike dal fascino oscuro il 22 marzo.
 


Quali sono le 8 cose che i nuovi giocatori dovrebbero sapere su Have a Nice Death? 

Per cominciare... Have a Nice Death è un roguelike d'azione in 2D in cui si gioca nei panni di Morte, fondatore e amministratore delegato della Death Incorporated, la gigantesca organizzazione malavitosa responsabile del trattamento delle anime nell'aldilà.
 
La vostra missione come CEO della Death Inc. CEO: farsi strada a colpi di falce attraverso tutti i dipartimenti della Death Incorporated... e rimettere in ordine l'azienda in modo da poter dire no al burnout e proseguire con le vacanze!
 
I reparti cambiano a ogni partita: Ogni reparto (mondo) di Have a Nice Death non è solo oscuramente affascinante, ma è anche generato proceduralmente e ogni piano offre un'ampia varietà di opzioni, rendendo ogni tentativo di gioco fresco ed eccitante come una buona tazza di koffee della Death Inc. 
 
Avete molti strumenti del mestiere tra cui scegliere: con 70 armi e incantesimi a vostra disposizione, sarete sicuri di trovare lo strumento perfetto per rimettere al lavoro i reparti fuori controllo e portare a termine la vostra missione. 
 
Morire ha i suoi vantaggi: Dopo ogni tentativo, riceverete una valutazione delle prestazioni che vi garantirà dei lingotti (denaro d'oro!) che potrete usare per sbloccare armi, oggetti e potenziamenti unici che vi aiuteranno a progredire nel vostro viaggio. 
 
C'è più di un'opzione di difficoltà: Oltre alla modalità di difficoltà predefinita, "Crollo imminente", c'è una modalità adatta ai principianti, "Autocompiacimento", oltre a 15 modalità di difficoltà Crollo con cui sfidarsi e diventare il CEO definitivo. 
 
Essere amministratore delegato ha i suoi vantaggi: Gestire la Death Incorporated è un'impresa impegnativa, ma per fortuna avete una pletora di utili vantaggi: 
  • Ottenere potenti maledizioni: È possibile ricevere maledizioni utili che garantiscono bonus o buff passivi permanenti... alcune maledizioni hanno solo dei lati negativi ogni tanto.
  • Firmare contratti: Prima di uscire e mettersi al lavoro, si possono accettare contratti speciali che garantiscono sfide da completare e bonus istantanei, come una nuova arma o un incantesimo da usare durante la corsa. 
  • Acquisti e aggiornamenti (fino allo sfinimento!): Tra una corsa e l'altra, si possono acquistare nuovi oggetti e armi nel Negozio e potenziare le armi nella Fucina; inoltre, quando si torna in ufficio, si possono ottenere nuove decorazioni da Muriel la Reverente. 
Ultimo ma non meno importante: Indossate il mantello, prendete la falce e preparatevi a... Buona Morte!
 
Have a Nice Death è disponibile per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Annunciato Dr. Fetus' Mean Meat Machine

Annunciato Dr. Fetus' Mean Meat Machine

17/03/2023

Dr. Fetus' Mean Meat Machine uscirà su PC e console nel 2023

L'open beta test di Exoprimal è disponibile

L'open beta test di Exoprimal è disponibile

17/03/2023

L’Open Beta Test è disponibile su Playstation, XBOX e PC

Wall World sarà disponibile da aprile

Wall World sarà disponibile da aprile

17/03/2023

Wall World sarà disponibile su PC dal 5 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store