Rightfully, Beary Arms entrerà in Early Access quest'anno

Rightfully, Beary Arms entrerà in Early Access quest'anno
Tempo di lettura: 2 minuti

Rightfully, Beary Arms, il roguelite bullet hell con un adorabile pistolero dello sviluppatore Daylight Basement Studio, sfonda porte intergalattiche a furor di popolo per rilasciare il suo ultimo trailer e una nuovissima demo prima della sua uscita su PC tramite Steam Early Access nel terzo trimestre del 2023. La demo sarà disponibile per essere provata sullo showfloor del PAX East 2023.
 


Tesoro, siamo a casa e abbiamo portato un sacco di munizioni! Guidate Beary, un orsacchiotto armato di pistola in missione per ripulire le ondate di stravagante feccia aliena. Navigate nel cosmo aperto in un vero e proprio dungeon-crawling. Armate un'arma a scelta per annientare folle di subdoli ragni spaziali, api bombi armate di pistola e feroci boss Yellow Jacket, ognuno con caratteristiche uniche in questa vivace avventura 2D dall'alto.
 
Pianificate strategicamente il percorso verso il successo liberando le stanze dai mob, in un simpatico stile fuzzy. Scatenate una raffica di piombo e laser, eliminando ondate di creature aggressive e stravaganti al ritmo di una colonna sonora originale chiptune nu-metal. Quando la polvere si deposita, si può ottenere un bottino casuale che porta denaro, potenziamenti barbarici, armi e altri oggetti utili. 
 
Man mano che Beary diventa più forte, crescono anche i suoi nemici interstellari. Scegliete il modo in cui i nemici salgono di livello, quindi affrontate l'occasione per ottenere nuove fazioni, una salute più elevata, una maggiore precisione e altre caratteristiche con cui fare i conti. Una volta che il vostro salvadanaio è pieno, andate nei negozi per accumulare un arsenale distruttivo che include un fucile Mosin-Nagant ad azione bullone, una pistola FoamBall, una pistola Finger, una Catling Gun per sparare una raffica di laser arcobaleno e altro ancora. 
 

"Giustamente, Beary Arms è la nostra nuova interpretazione del genere roguelite bullet hell, con un adorabile personaggio principale pronto a scatenare una devastante tempesta di carneficine. Abbiamo voluto rendere il gameplay semplice, ma avvincente e facile da assimilare, consentendo ore di rigiocabilità con diverse build sia per i rogueliters esperti che per i neofiti".

ha dichiarato Chris Bischke, cofondatore di Daylight Basement Studio.
 
Rightfully Beary Arms è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Arriva il coin-op di Enter The Gungeon: ecco House of the Gundead

Arriva il coin-op di Enter The Gungeon: ecco House of the Gundead

15/03/2023

House of the Gundead arriva nelle sale giochi!

Big Ambitions è disponibile su Steam

Big Ambitions è disponibile su Steam

15/03/2023

Costruisci il tuo impero!

Ghostwire: Tokyo arriva su XBOX il 12 aprile

Ghostwire: Tokyo arriva su XBOX il 12 aprile

15/03/2023

L'uscita su XBOX porta con se un nuovo aggiornamento

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store