Annunciato Sword of the Necromancer: Resurrection per PC e console

Annunciato Sword of the Necromancer: Resurrection per PC e console

Grimorio of Games è lieta di annunciare che un remake dell'originale Sword of the Necromancer è previsto come parte della campagna Kickstarter per il suo sequel, Sword of the Necromancer: Revenant. Si tratterà di un remake completo in 3D dell'originale gioco dungeon crawler con evocazione di mostri, caratterizzato da elementi roguelite e grafica pixelart top-down.
 
Resurrection si baserà sulle meccaniche e sui sistemi migliorati di Revenant, compresa la possibilità di personalizzare l'intelligenza artificiale dei mostri evocati, e racconterà la tragica storia d'amore di Tama e Koko. Scavate nelle profondità del dungeon e nei ricordi di Tama e scoprite come si sono conosciuti e cosa hanno passato, ottenete il potere del Negromante e riportate Koko dalla morte!

Sword of the Necromancer: Resurrection sarà regalato a tutti i finanziatori di Revenant che otterranno almeno il gioco digitale se la campagna raggiungerà il suo stretch goal di 201.000 euro. Ricordiamo che i finanziatori possono anche ottenere una copia gratuita del gioco originale in 2D per Steam e ricompense esclusive per la campagna, come un vero e proprio gioco di carte collezionabili che garantisce anche oggetti e mostri da evocare nel videogioco. Tre videogiochi e un gioco di carte per sostenere un unico progetto!

Terminare Sword of the Necromancer: Resurrection sbloccherà anche ricompense in Revenant, come la possibilità di evocare i boss del remake come evocazioni speciali (i Revenant). Sword of the Necromancer: Resurrection sarà sviluppato per le stesse piattaforme di Revenant (Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series) e verrà rilasciato qualche tempo dopo.
  

Sword of the Necromancer: Resurrection è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Diamo un occhio a Solium Infernum nel nuovo video

Diamo un occhio a Solium Infernum nel nuovo video

20/02/2023

Il nuovo video mostra il gameplay del titolo

Jumplight Odyssey si mostra in un nuovo filmato di gioco

Jumplight Odyssey si mostra in un nuovo filmato di gioco

20/02/2023

Vesti i panni della principessa Euphora

Annunciata le date dell'Open Beta di Diablo IV

Annunciata le date dell'Open Beta di Diablo IV

20/02/2023

Date un occhio al filmato d'apertura di Diablo IV

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store