Interference: Dead Air è disponibile su PC

Interference: Dead Air è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

È ora di iniziare il tuo turno come nuova guardia di sicurezza notturna del Barclay Institute in Interference: Dead Air, ora su Steam. Quella che inizia come una tranquilla notte in cui si guardano le telecamere di sicurezza, si completano le ricerche di parole e si mangiano spaghetti al microonde, si trasforma rapidamente in caos in questo thriller narrativo fantascientifico di Fear of Corn e V Publishing.
 


Nel mezzo del nulla, in una tranquilla cittadina del sud-ovest, si trova il misterioso Istituto Barclay. Una struttura di ricerca per... beh, nessuno ne è sicuro. Quella che inizia come una solita notte nel lavoro poco retribuito di guardia di sicurezza notturna va rapidamente a rotoli quando la struttura viene invasa dai nemici. Armati solo di una radio ricetrasmittente per comunicare, di una mappa della struttura e di un computer arcaico, spetta ai giocatori decidere se aiutare gli scienziati all'interno a fuggire, compreso il loro migliore amico, o se ignorare le richieste di aiuto e mettere un altro film nel videoregistratore.
 
Per far uscire tutti sani e salvi dall'edificio è necessario destreggiarsi tra le conversazioni radio, tracciare i movimenti sulla bacheca e deviare l'energia quando e dove necessario. Se scegliete di spegnere la radio e di sedervi, potreste chiudere le tende e ignorare le esplosioni in lontananza. 
 
Sia che si scelga di salvare tutti o di fare i capricci, la narrazione ramificata di Interference è stata progettata per offrire un'esperienza diversa a ogni gioco. Sperimentate, esplorate e scoprite finali multipli con decine di varianti, il tutto mentre ascoltate una collezione di brani synth ispirati agli anni '80 sulla vostra radio FM.
 
Interference: Dead Air è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Deliver Us Mars è disponibile su PC e console

Deliver Us Mars è disponibile su PC e console

02/02/2023

Diventa l'ultima speranza della Terra in questa emozionante avventura fantascientifica

Al via la stagione 3 di Gundam Evolution

Al via la stagione 3 di Gundam Evolution

02/02/2023

La nuova stagione si intitola DEFENCER

Annunciata la data d'uscita di R-Type Final 3 Evolved

Annunciata la data d'uscita di R-Type Final 3 Evolved

02/02/2023

R-Type Final 3 Evolved sarà disponibile dal 28 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store