Pubblicata una demo per Pixelshire

Pubblicata una demo per Pixelshire
Tempo di lettura: 2 minuti

Merge Games e lo sviluppatore Kappa Bits sono entusiasti di presentare una nuovissima demo per PC del gioco di ruolo sandbox Pixelshire. La demo, che offre ai giocatori un primo assaggio di gioco, viene lanciata prima dello Steam Next Fest e permette ai giocatori di sperimentare l'adorabile mondo in pixel-art di Arcadia.
Costruite la vostra città perfetta, incontrate nuovi amici e invitateli a rimanere per un po'. Raccogliete risorse, costruite nuove case e decorate il vostro mondo dentro e fuori per riflettere il vostro stile personale! 
La demo permette ai giocatori di sperimentare i primi 5 giorni di Pixelshire, dando loro un assaggio di terraformazione, costruzione, agricoltura, pesca e molto altro ancora.  
 


Allevamento carino? Sì! Splendida arte in pixel? Sì! In apparenza Pixelshire potrebbe avere molto in comune con il cult Stardew Valley, ma scoprite di più sulle numerose caratteristiche e abilità che rendono questa esperienza di costruzione di città unica. 
  
Con la voce di Ben, Community Manager di Merge Games e Pixelshire, scoprite la terraformazione e come potete ristrutturare la vostra città dalle fondamenta, letteralmente!  
 
Terraforming permette ai giocatori di liberare la propria creatività e di progettare l'ambiente che ospita la propria città. Scavare fiumi lunghi e tortuosi che si intrecciano tra le vostre case personalizzate, creare fattorie a più livelli su aree di terreno rialzate e molto altro ancora. 
 
Ogni PNG è specializzato in una professione diversa. Costruendo un rapporto con l'archeologo della città, potrete migliorare le vostre abilità di terraformazione e acquistare attrezzature che vi aiuteranno a modellare la geologia all'interno della vostra idilliaca casa. 
 
Pixelshire è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato il trailer di Destiny 2: l'Eclissi

Pubblicato il trailer di Destiny 2: l'Eclissi

31/01/2023

Con L'Eclissi arrivano nuove armi e armature esotiche da telascura

Inkulinati è disponibile in Early Access su PC e XBOX

Inkulinati è disponibile in Early Access su PC e XBOX

31/01/2023

Il gioco di strategia a turni strappato dalle pagine dei manoscritti medievali è disponibile

Annunciata la versione fisica di Grim Guardians: Demon Purge

Annunciata la versione fisica di Grim Guardians: Demon Purge

31/01/2023

L'edizione fisica sarà disponibile per Switch, PS4 e PS5

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store