Sanctuary Saga: Prelude arriva su PC a marzo

Sanctuary Saga: Prelude arriva su PC a marzo

Lo sviluppatore Boomer's Workshop è lieto di annunciare che il suo titolo RPG d'azione Sanctuary Saga: Prelude arriverà su Steam l'8 marzo 2022. Una nuova interpretazione dei classici giochi di ruolo basati sui gruppi, Sanctuary Saga vede i giocatori riunire una gilda e guidarla attraverso le pericolose Untamed Wilds, mantenendo i rapporti tra i gruppi. 
 
Sanctuary Saga: Prelude offre ai giocatori quattro biomi unici da esplorare. Dalle foreste lussureggianti alle decrepite Deadlands, ogni luogo introdurrà una nuova serie di sfide e di nemici pericolosi. Il gioco utilizza un combattimento a turni con un sistema di abilità basato sulle file che rende la gestione delle file e il posizionamento assolutamente fondamentali per ogni battaglia. Ogni eroe del gruppo possiede anche sei abilità uniche che, se usate correttamente, possono davvero ribaltare le sorti della battaglia.
 
Tra le battaglie minori del gioco, i giocatori avranno il compito di combattere potenti boss. Ognuno di questi nemici ha una strategia unica, quindi i giocatori dovranno pensare rapidamente per trovare il modo migliore per abbatterli. Imparare gli schemi di attacco sarà la chiave per la sopravvivenza. 
 
Un'esclusiva di Sanctuary Saga: Prelude è il misuratore di argomenti del gioco. Il controllo del contatore è molto importante durante le battaglie, perché se diventa troppo alto, alcuni membri del gruppo potrebbero rifiutarsi di continuare a combattere. Questa meccanica è legata anche al sistema di relazioni del gioco, in cui i giocatori possono creare legami con gli altri membri del party. Mantenere buoni rapporti renderà le battaglie molto più fluide, mentre i cattivi rapporti possono portare a sconfitte devastanti.
 

Sanctuary Saga: Prelude è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Svelata l'entrata in Early Access di Plan B: Terraform

Svelata l'entrata in Early Access di Plan B: Terraform

23/01/2023

Plan B: Terraform entra in Early Access il 15 febbraio

Trek to Yomi arriverà su Switch a fine gennaio

Trek to Yomi arriverà su Switch a fine gennaio

23/01/2023

Trek to Yomi arriverà su Switch il 30 gennaio

Il Building Update di Green Hell è disponibile

Il Building Update di Green Hell è disponibile

23/01/2023

Uno degli aggiornamenti più interessanti di Green Hell è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store