Ultima possibilità di provare Company of Heroes 3 prima del lancio

Ultima possibilità di provare Company of Heroes 3 prima del lancio

Relic Entertainment e SEGA sono entusiaste di annunciare che ci sarà un’ultima opportunità di provare Company of Heroes 3 prima del lancio su Steam previsto per il 23 febbraio del 2023. Gli appassionati degli strategici possono dirigersi immediatamente su Steam per partecipare al Multiplayer Tech Test e aiutare Relic a preparare al meglio il lancio, testando i server e le infrastrutture di rete su larga scala.
 
Il Multiplayer Tech Test inizia oggi e durerà fino a lunedì 16 gennaio alle 19:00 CET. I partecipanti potranno provare otto diverse mappe multigiocatore ambientate sia in Italia che in Nord Africa e potranno sfidarsi in partite 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 4vs4, oltre a giocare in modalità Schermaglia contro l'IA, provare la modalità Annientamento e creare partite personalizzate. I giocatori potranno inoltre utilizzare tutte e quattro le fazioni e i dodici gruppi tattici inclusi in Company of Heroes 3 al momento del lancio. 
 
Questa prova tecnica multigiocatore è rivolta agli appassionati di RTS e strategia, ma Relic ha incluso anche la "Missione Zero", una missione tutorial facoltativa utile a chi vuole risvegliare la memoria muscolare con gli RTS. Inoltre, tutte le mappe multiplayer giocabili sono disponibili contro avversari comandati dall’IA.

Puoi trovare maggiori informazioni sul Multiplayer Tech Test, i suoi obiettivi, le modalità di segnalazione dei bug e un calendario che illustra i tempi di inattività dei server previsti, in questo post sul blog. Relic incoraggia i giocatori a condividere le loro esperienze di gioco attraverso la piattaforma di feedback della community dello studio, CoH-Development, a questo indirizzo.
 

Company of Heroes 3 è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 23 Febbraio 2023.
 

Notizie correlate
La Stagione 3 della Battaglia di Hearthstone inizia a breve!

La Stagione 3 della Battaglia di Hearthstone inizia a breve!

11/01/2023

La Stagione 3 della Battaglia di Hearthstone inizia il 17 gennaio

Kandria è disponibile su PC

Kandria è disponibile su PC

11/01/2023

Il vecchio mondo è scomparso, il futuro dipende da te

Arriva la Magma Mini, nuova tastiera gaming in formato 60% di Roccat

Arriva la Magma Mini, nuova tastiera gaming in formato 60% di Roccat

11/01/2023

La Magma di ROCCAT assume una nuova forma con il formato mini

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store