Hook ha annunciato The Magical Mixture Mill

Hook ha annunciato The Magical Mixture Mill
Tempo di lettura: 2 minuti

Il publisher indie HOOK e lo sviluppatore Glowlight sono lieti di annunciare la pubblicazione di The Magical Mixture Mill su PC via Steam. Questo videogioco alchemico sarà disponibile, in accesso anticipato, all'inizio del 2023.
  
The Magical Mixture Mill è una nuova esperienza di gioco in cui gli aspiranti alchimisti dovranno aiutare a riportare al suo antico splendore il celebre negozio "Griselda's Magical Mixtures". I giocatori si immergeranno in un mondo colorato, pieno di linee di produzione automatizzate e di personaggi divertenti, mentre raccolgono nuovi ingredienti per creare speciali pozioni magiche per la loro esigente clientela.
  
Griselda's Magical Mixtures è il negozio di riferimento per ogni viaggiatore ed eroe in cerca di potenti pozioni magiche. Griselda, l'anziana strega amante dei funghi, ha sempre gestito questa l'attività con grande dedizione, ma il tempo ha preso il sopravvento ed è per lei ora di formare qualcuno che possa sostituirla. Nei panni di un ex avventuriero, la cui carriera è stata interrotta dall'intolleranza alle pozioni, dovrai dimostrare di possedere tutte le doti necessarie per diventare il candidato perfetto per questo ruolo!
Insieme al tuo assistente goblin, costruisci linee di produzione alchemiche automatizzate per fornire miscele agli eroi locali e aiutarli nelle loro missioni epiche. Esplora diversi biomi e usa le abilità acquisite durante le tue avventure per raccogliere e ricercare ingredienti esotici per nuove possibili miscele. Preparati ad affrontare tutte le sfide che ti lancerà Griselda per riportare il negozio al suo antico splendore!
 




Crea una catena di produzione totalmente automatizzata tramite un catalogo di varie postazioni di lavoro. Bilancia i liquidi, massimizza la potenza, usa gli ingredienti giusti, equilibra i sapori e versa tutto nella bottiglia più bella che riesci a fabbricare per creare la pozione! Grafiche colorate e una buona dose di umorismo fantasy, diversi ambienti da esplorare e in cui cercare gli ingredienti per le pozioni.
 
Non tutti gli eroi cercano le stesse pozioni. Prenditi il tempo di conoscere i tuoi clienti. Quando salgono di livello, cresce la loro richiesta di miscele più forti ed elaborate, rendendoli clienti fedeli e riempiendo le tue tasche di monete! 

The Magical Mixture Mill arriverà su PC, via Steam, a inizio 2023 in accesso anticipato.
 

Notizie correlate
Riscopri Digimon World: Next Order nel nuovo trailer

Riscopri Digimon World: Next Order nel nuovo trailer

16/12/2022

 In questo gameplay trailer i giocatori riscopriranno la serie Digimon World

La VR Mode di Resident Evil Village arriverà su Playstation VR2 come DLC gratuito

La VR Mode di Resident Evil Village arriverà su Playstation VR2 come DLC gratuito

15/12/2022

La VR Mode di Resident Evil Village sarà disponibile gratuitamente dal 22 febbraio 2023

EVERCADE Exp Retro Gaming: la console portatile è finalmente disponibile

EVERCADE Exp Retro Gaming: la console portatile è finalmente disponibile

15/12/2022

La nuova console da gaming portatile è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store