TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 si mostra in un nuovo video

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 si mostra in un nuovo video
Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciato qualche giorno fa durante la Milan Games Week, TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 rivela ora un nuovissimo trailer che mostra il celebre pilota dell'Isle of Man TT Races Davey Todd. Sviluppato dai veterani di RaceWard Studio di NACON Studio Milano, TT Isle Of Man - Ride on the Edge 3 permette ai giocatori di provare il brivido della gara motociclistica più pericolosa del mondo. Il gioco sarà disponibile nel maggio 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
 



 
Davey Todd conosce bene la pressione di una gara in cui ogni errore può avere conseguenze disastrose. Pilota inglese specializzato nelle corse su strada, a 27 anni ha già conquistato un numero impressionante di trofei. Nel 2018, mentre si preparava per il suo debutto al TT Races dell'Isola di Man, Davey si è allenato per due mesi sulla console del fratello per perfezionare la sua conoscenza del circuito. Come risultato si è piazzato al secondo posto nelle classifiche mondiali del gioco ed è diventato il secondo newcomer più veloce di tutti i tempi nella gara reale. Nel 2022 Davey ha fatto un'ottima impressione, ottenendo il miglior tempo durante la settimana di qualifiche con un giro di 127,49 miglia orarie! Ha anche ottenuto un posto sul podio nella categoria Supersport e un 4° posto all'ultimo Suberbike Senior TT.
 
Le gare del TT dell'Isola di Man si svolgono su un percorso di 60 km (37 miglia) in cui i piloti e le loro motociclette corrono rischi incredibili per cercare di vincere il premio finale: essere incoronati campioni del TT Mountain Course dell'Isola di Man. TT Isle Of Man - Ride on the Edge 3 include i contenuti ufficiali del TT 2022 (squadre, moto e percorsi) e offre un'esperienza unica e autentica. Il gioco presenta 32 circuiti diversi, compresi quelli attuali e storici, quasi 40 moto, piloti Superbike e Supersport e una fisica aggiornata. Il controllo delle curve e delle frenate richiede più precisione che mai e gli aggiornamenti delle moto offrono ai giocatori gli strumenti necessari per ottenere le massime prestazioni.
 
In TT Isle Of Man - Ride on the Edge 3 è stata aggiunta la nuova funzione "Open Roads", che svolge un ruolo centrale. I piloti potranno percorrere liberamente 200 km (124 miglia) di strade intorno all'Isola di Man per trovare punti di interesse e sfide da completare, tra cui gare online ed eventi settimanali e mensili.
  
TT Isle of Man - Ride on the Edge 3 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Panda Punch arriverà il 16 dicembre su PC e console

Panda Punch arriverà il 16 dicembre su PC e console

12/12/2022

Panda Punch arriverà su PC e console il 16 dicembre

Annunciato DC Justice League: Caos Cosmico

Annunciato DC Justice League: Caos Cosmico

12/12/2022

Outright Games è lieta di svelare i primi dettagli e la data di lancio di DC Justice League: Caos Cosmico

Inflexion Games annuncia il nuovo trailer e dettagli sul gameplay di Nightingale

Inflexion Games annuncia il nuovo trailer e dettagli sul gameplay di Nightingale

12/12/2022

Il nuovo trailer mostra le caverne e molto altro ancora

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store