Blade of Darkness arriva su Nintendo Switch

Blade of Darkness arriva su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Scegliete uno dei quattro personaggi e avventuratevi alla ricerca di una spada mitica e salvate il regno dal male - ora potete farlo ovunque vogliate. Una riedizione di un classico gioco d'azione e avventura fantasy, Blade of Darkness, esce ora su Nintendo Switch.
 
Una nuova e cupa minaccia incombe sui Regni Centrali. I confini protetti dai feroci Cavalieri del Re non sono più sicuri. I temibili clan di orchi, più numerosi che mai, sono in agguato su tutte le strade. I fieri popoli nomadi delle steppe sono in allerta, perché strane bestie si aggirano nell'oscurità. Nemmeno i robusti nani, nascosti nei loro palazzi sotterranei, sembrano al sicuro dalle minacce: dai tunnel sconosciuti delle sue miniere, una turpe armata di orrende creature avanza inesorabilmente.


Il caos si impadronisce del mondo. Solo la memoria dei più anziani ricorda le gesta di un eroe e di alcuni guerrieri, che in altri tempi hanno combattuto contro le forze del Caos. Ianna, la madre di tutti gli esseri viventi, diede all'eroe una potente spada per entrare nell'abisso e sconfiggere il male. Ma questo è accaduto molto tempo fa. C'è bisogno di un nuovo eroe, un prescelto che sia degno di impugnare la spada e distruggere il nemico... questa volta per sempre.
 
La riedizione di Blade of Darkness trasporta i giocatori in un mondo fantasy oscuro, pieno di eroi e minacce classiche di sword and sorcery. Grazie a un sistema di combattimento che ha ispirato molti giochi a venire, il giocatore potrà colpire i nemici usando combo e tagli cruenti. Con la versione per Nintendo Switch, l'avventura può essere giocata ovunque si voglia, trasformando anche il tragitto quotidiano in una missione epica.
 
Blade of Darkness è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Blizzard da il benvenuto alla Dragon House, la casa degli avventurieri di World of Warcraft: Dragonflight

Blizzard da il benvenuto alla Dragon House, la casa degli avventurieri di World of Warcraft: Dragonflight

24/11/2022

Manca ormai pochissimo all'uscita della nuova espansione di World of Warcraft

Arriva il Black Friday di NVIDIA

Arriva il Black Friday di NVIDIA

24/11/2022

Con l’arrivo del Black Friday si moltiplicano le offerte imperdibili di NVIDIA

Sin Kiske si aggiunge al roster di Guilty Gear -Strive-

Sin Kiske si aggiunge al roster di Guilty Gear -Strive-

24/11/2022

Il secondo personaggio del Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive- è disponibile da oggi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store