Black Adam si unisce al roster di MultiVersus

Black Adam si unisce al roster di MultiVersus
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros ha annunciato l'arrivo di Black Adam tra i personaggi giocabili disponibili in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Conosciuto come sovrano di Kahndaq nel canone DC, il Black Adam in MultiVersus è ispirato all'omonimo fumetto e appartiene alla Stagione 1. È dotato di mosse che sfruttano i suoi superpoteri che derivano da antichi dei Egizi. Le sue abilità da personaggio appartenente alla categoria Picchiatore vengono messe in mostra nell'ultimo trailer del gameplay, tra cui gli attacchi tuono e fulmine che folgorano gli avversari, un campo di forza elettromagnetico per parare i proiettili nemici, l'abilità volo per combattimenti aerei e un buon dinamismo. La variante del personaggio Comic Classic Black Adam è già acquistabile nel gioco, senza dimenticare che il personaggio è anche al cinema, interpretato da Dwayne Johnson, nell’epico film Black Adam distribuito da Warner Bros. Pictures e che i fan possono adesso anche acquistare il fumetto DC Black Adam Vol. 1.
 
L'aggiornamento di oggi porta anche una nuova modalità Arcade con tre livelli di difficoltà e la possibilità di giocare con un amico per affrontare serie di nemici controllati dall'IA, completare missioni uniche e vincere dei premi.
  



 
MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog, e molti altri si uniranno al gruppo di MultiVersus nei prossimi mesi.
 
MultiVersus è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Blood Bowl 3 ha una data d'uscita

Blood Bowl 3 ha una data d'uscita

04/11/2022

Sarò disponibile il 23 febbraio 2023

Svelate la prime immagini della concept art di Ghostrunner 2

Svelate la prime immagini della concept art di Ghostrunner 2

04/11/2022

Disponibili le prime immagini di Ghostrunner 2

Pubblicato il Showdown Trailer di Sonic Frontiers

Pubblicato il Showdown Trailer di Sonic Frontiers

04/11/2022

Il nuovo trailer approfondisce il gameplay

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store