SIGNALIS è disponibile per PC e console

SIGNALIS è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 1 minuto

L'attesissimo gioco horror SIGNALIS di Humble Games e rose-engine è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di vendita consigliato di 19,99 euro.



SIGNALIS è una classica esperienza survival horror ambientata in un futuro distopico in cui l'umanità ha scoperto un oscuro segreto. Svela un mistero cosmico, sfuggi a creature terrificanti e setaccia gli angoli di una struttura governativa fuori dal mondo nei panni di Elster, un tecnico Replika alla ricerca dei suoi sogni perduti.

La storia di SIGNALIS inizia quando Elster si risveglia dalla criostasi in un vascello distrutto. Bloccata su un pianeta freddo, Elster intraprende un viaggio verso profondità sconosciute.
 
Provate paura e apprensione mentre incontrate strani orrori, gestite con attenzione le scarse risorse e cercate soluzioni a difficili enigmi. Esplorate gli angoli bui di un'astronave abbandonata, indagate sul misterioso destino degli abitanti di una struttura condannata e cercate cosa c'è sotto.
 
Scoprite un suggestivo racconto di fantascienza sull'identità, la memoria e il terrore dell'ignoto e dell'inconoscibile, ispirato ai classici dell'orrore cosmico e alle opere di Stanley Kubrick, Hideaki Anno e David Lynch. Vagate in un incubo brutalista guidato da animazioni fluide dei personaggi in 3D, luci e ombre dinamiche e complessi effetti di trasparenza, completati da una narrazione cinematografica da anime fantascientifico.
 
SIGNALIS è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Commandos 2 & 3 – HD Remaster Double Pack arriva in edizione fisica

Commandos 2 & 3 – HD Remaster Double Pack arriva in edizione fisica

28/10/2022

L'edizione fisica arriva il 10 novembre

Meta Quest Pro è ora disponibile

Meta Quest Pro è ora disponibile

28/10/2022

Al Meta Connect 2022 è stato annunciato Meta Quest Pro

Rivelata la seconda parte di Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE

Rivelata la seconda parte di Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE

28/10/2022

Ecco l'ultima parte della serie di fumetti digitali su Sonic

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store