No More Heroes 3 è disponibile su PC e console

No More Heroes 3 è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous Europe ha annunciato oggi che No More Heroes 3 è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.


Essere "l'assassino numero uno al mondo" non è più come una volta. L'eroe otaku Travis Touchdown è tornato ancora una volta, costretto a uscire dalla pensione per difendere Santa Destroy, e il mondo intero, in una prova di forza intergalattica, dimostrando di non essere solo un ex-been esaurito che parla al suo gatto. Riscaldate le vostre katane a raggi, stringete il nuovissimo Guanto della Morte e preparatevi a partecipare a scandalose battaglie contro il malvagio Principe FU e i suoi 10 scagnozzi alieni, mentre Travis combatte per raggiungere la vetta della classifica dei supereroi galattici!

Le versioni PlayStation 5 e Xbox di No More Heroes 3 sono disponibili anche fisicamente al prezzo di 59,99 euro e comprendono una copia del gioco con una nuovissima illustrazione dell'artista della serie Yusuke Kozaki per la custodia, 3 art card e un poster double-face con Travis e il suo fidato Demzamtiger.
 
Il leggendario assassino Travis Touchdown torna ancora una volta nel Giardino della Follia! Il malvagio Principe FU, un autoproclamato supereroe proveniente dai più remoti confini della galassia, è atterrato sulla Terra con l'obiettivo di conquistare il mondo. Per salvare l'umanità, il nostro eroe senza più scrupoli deve lottare per salire in cima alla classifica dei supereroi galattici, affrontando ciascuno dei nove scagnozzi alieni di FU prima di potersi guadagnare un incontro per il titolo contro il principe stesso.
 
No More Heroes III è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Pubblicato un combat trailer per Sonic Frontiers

Pubblicato un combat trailer per Sonic Frontiers

14/10/2022

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer per Sonic Frontiers

Kamiwaza: Way of the Thief è disponibile

Kamiwaza: Way of the Thief è disponibile

14/10/2022

Segui le orme del ladro Ebizo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store