Dragon Ball: The Breakers è disponibile per PC e console

Dragon Ball: The Breakers è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Bandai Namco ha rilasciato oggi DRAGON BALL: THE BREAKERS, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo è anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
 


 
In DRAGON BALL: THE BREAKERS, i giocatori possono scegliere se unirsi a un gruppo di sette Sopravvissuti e cercare di fuggire oppure vestire i panni di un potente Razziatore e impedire che i Sopravvissuti riescano nel loro intento.
I Sopravvissuti sono cittadini qualsiasi intrappolati in una “Frattura Temporale”, un fenomeno che li blocca in un luogo in cui lo spazio e il tempo sono allo sbando. Dovranno fare affidamento sul loro ingegno, gli oggetti sparsi per la mappa e la cooperazione con gli sei personaggi per poter attivare la Super Macchina del Tempo e sfuggire al Razziatore. Se scelgono di giocare come Razziatore, i giocatori dovranno impersonare uno degli iconici antagonisti di Dragon Ball, come Cell, Majin Buu o Frieza. Ognuno di essi diventerà più pericoloso col progredire del gioco, evolvendosi in nuove potenti forme e distruggendo parti della mappa, così da ridurre le possibilità di nascondersi dei Sopravvissuti.
 
DRAGON BALL: THE BREAKERS è disponibile in tre diverse edizioni:
  • La Standard Edition, disponibile solo in formato digitale.
  • La Special Edition, disponibile sia in formato digitale che retail, che include il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria "Two-Handed Good" e la skin per il veicolo "Dragon (Yellow)". Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti "Android 18 Transphere" e l’accessorio "Scouter (Blue)".
  • La Limited Edition, disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition ha una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l'accessorio di gioco "Potara (Green)", un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store, che sarà poi disponibile anche per gli altri giocatori in un secondo momento.

DRAGON BALL: THE BREAKERS riceverà supporto continuo dopo l’uscita con nuovi contenuti stagionali e aggiornamenti che delizieranno i fan! Il gioco ha anche un Dragon Tier stagionale gratuito che ricompenserà i giocatori con contenuti gratuiti. Questa stagione il tier 50 avrà come ricompensa la skin del Contadino per i Sopravvissuti. 
  
Dragon Ball: The Breakers è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
PGA Tour 2K23 è finalmente disponibile

PGA Tour 2K23 è finalmente disponibile

14/10/2022

L'ultimo nato in casa HB Studios è disponibile in tutto il mondo

Svelata la data d'ingresso in Early Access di City Bus Manager

Svelata la data d'ingresso in Early Access di City Bus Manager

14/10/2022

Il titolo sarà lanciato su Steam il 10 novembre

Taiko No Tatsujin Rhythm Festival è disponibile per Switch

Taiko No Tatsujin Rhythm Festival è disponibile per Switch

14/10/2022

Il nuovo gioco del franchise è disponibile per Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store