The Darkest Tales è disponibile da oggi

The Darkest Tales è disponibile da oggi
Tempo di lettura: 2 minuti

Trinity Team, gli sviluppatori dell’amata serie Slaps & Beans, realizzata grazie a due crowdfunding di oltre 500.000 dollari totali, sono lieti di annunciare l'uscita di The Darkest Tales, il loro platform 2D d'azione e avventura, disponibile ora su Steam e Epic Game Store per €19,99 e Nintendo Switch, Xbox One & XBOX Series X|S per €24.99!

In The Darkest Tales, i giocatori si uniranno a Teddy, un vecchio e burbero orsacchiotto di peluche, e Lighty, un'energica e squillante fata luminosa, per viaggiare attraverso i mondi delle fiabe più conosciute, riscoprendole in una veste più contorta e oscura. La loro missione? Salvare Alicia, la padroncina di Teddy, una bambina intrappolata nei propri incubi. 

Affrontate gli orrori di un mondo malvagio e distorto, esplorate ambienti al contempo affascinanti e ostili, confrontatevi con i personaggi delle vostre fiabe preferite, un tempo amichevoli ma ormai corrotti. 

Il gioco è finalmente su Steam, Epic Game Store, Nintendo Switch, e Xbox One & Series X|S, mente l’uscita su PlayStation 4 e 5 è dietro l’angolo!



Tutto, in questo mondo, sarà diverso da quel che vi aspettate: come Cappuccetto Rosso, ora una sanguinaria cacciatrice di lupi e Pinocchio, un enorme golem di legno implacabile, senza dimenticare un'estenuante salita sulla gigantesca pianta di fagioli, ora piena di pericoli e piante carnivore. 

Saranno in grado Teddy e Lighty di porre fine agli angoscianti incubi di Alicia? Riusciranno la fiamma ed il coraggio di Teddy a non estinguersi, pagina dopo pagina, soffocati dai pericoli di The Darkest Tales? 

"Siamo entusiasti di poter portare The Darkest Tales, con la sua magia fiabesca e malvagia, su PC e Console ai giocatori di tutto il mondo! Siamo stati felicissimi del successo che ha riscosso il prologo del nostro gioco l’anno scorso, e speriamo che i fan continuino ad apprezzare questo racconto fantastico anche oggi, con il gioco completo!"

ha detto Marco Agricola, co-fondatore e story writer di Trinity Team.

L’uscita del prologo di The Darkest Tales lo scorso ottobre ha riscosso un successo strepitoso, ottenendo su Steam una media “Molto positiva” su oltre 1500 recensioni. I giocatori che hanno completato il prologo avranno i loro salvataggi automaticamente trasferiti nella versione completa di The Darkest Tales.
 
The Darkest Tales è disponibile per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Insomnis confermato per Switch il 31 ottobre

Insomnis confermato per Switch il 31 ottobre

13/10/2022

Il titolo arriva per Halloween sulla console Nintendo

The Last Oricru è disponibile su PC e console

The Last Oricru è disponibile su PC e console

13/10/2022

Il nuovo trailer incoraggia la rivoluzione! Tu da che parte stai?

Gli sviluppatori parlano del mondo di gioco di Planet of Lana

Gli sviluppatori parlano del mondo di gioco di Planet of Lana

13/10/2022

Pubblicato un video di 18 minuti sul gioco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store