Cosmoteer: Starship Architect & Commander arriva questo mese su PC

Cosmoteer: Starship Architect & Commander arriva questo mese su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Costruite l'astronave definitiva, lanciatevi verso il grande ignoto e sconfiggete le forze nemiche nel simulatore di costruzione di astronavi Cosmoteer: Starship Architect & Commander. In accesso anticipato dal 24 ottobre, Cosmoteer è FTL: Faster Than Light e Prison Architect, che vede i giocatori creare astronavi, assemblare equipaggi enormi ed esplorare sistemi stellari multipli per fare a pezzi le navi nemiche.



Cosmoteer dispone di ampi strumenti per la creazione di navi che offrono un ampio margine di manovra per le creazioni dei giocatori. Formare un equipaggio che va da una mezza dozzina di membri a un migliaio o più di persone, ognuna con una serie di compiti da svolgere. Progettare completamente la forma della nave e l'aspetto della pianta. Da dove posizionare i motori e i reattori a quanti laser piazzare, il creatore di navi è facile da usare ma offre una grande complessità.
 
Decine di sistemi stellari attendono di essere esplorati nelle diverse modalità di Cosmoteer. Il titolo di "Cosmoteer" più famoso è in palio nella modalità campagna, che può essere giocata da soli o con gli amici. Nel corso della campagna i giocatori possono accettare missioni di taglia per sconfiggere altre navi in cambio di ricompense. I giocatori possono anche mettere alla prova le loro abilità di pilotaggio e progettazione di navi nelle modalità PvP online. Coloro che non sono pronti a combattere contro altre navi, possono andare in modalità Creativa, dove i giocatori possono progettare astronavi fantastiche con risorse illimitate. 
 
Cosmoteer: Starship Architect & Commander è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 24 Ottobre 2022.
 

Notizie correlate
Domani inizia l'Early Access di Stranded: Alien Dawn

Domani inizia l'Early Access di Stranded: Alien Dawn

11/10/2022

Riuscirete a sopravvivere?

Square Enix annuncia il Fan Festival 2023-2024 di Final Fantasy XIV

Square Enix annuncia il Fan Festival 2023-2024 di Final Fantasy XIV

11/10/2022

Final Fantasy XIV vanta 27 milioni di videogiocatori registrati

Chasm: The Rift è disponibile su PC

Chasm: The Rift è disponibile su PC

11/10/2022

Un classico di culto per gli amanti degli sparatutto è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store