Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr ha una data d'uscita su PS5 e XBOX Series X

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr ha una data d'uscita su PS5 e XBOX Series X

NACON e NeocoreGames hanno annunciato che Warhammer 40.000: Inquisitor - Ultimate Edition per PlayStation 5 e Xbox Series S|X sarà lanciato il 27 ottobre 2022, insieme a caratteristiche migliorate che includono tutti i 25 DLC precedentemente rilasciati.
 
Le caratteristiche sono le seguenti:

  • Supporto nativo 4k
  • Texture a più alta risoluzione
  • Motore fisico migliorato
  • Modalità multigiocatore cross-gen
  • Utilizzo completo del controller wireless DualSense su PlayStation 5
 
La nuova classe giocabile, annunciata nel 2021, sarà disponibile come contenuto scaricabile in un secondo momento sulle console PlayStation 5 e Xbox Series S|X. La nuova classe Sororitas (un Inquisitore con background da Sorella della Battaglia) porterà nuove meccaniche e tipi di oggetti nel mondo di gioco di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr.
 
Siete un Inquisitore, uno degli agenti più potenti dell'Imperium. Operate nel Settore Caligari, una regione invasa da eretici, mutanti e Demoni del Caos.
 
Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, il primo gioco di ruolo d'azione ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, presenta combattimenti tattici e veloci con diverse classi dell'Inquisizione che eseguono la volontà dell'Imperatore. Con ambienti distruttibili, un sistema di combattimento a copertura, alberi delle abilità e una vasta gamma di veicoli e armi, Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr offre un'esperienza davvero unica. Il gioco è inoltre ambientato in un universo persistente, che vanta un incredibile valore di rigiocabilità grazie alle sue dimensioni e a un sistema di missioni generate proceduralmente.
Bruciate il Caos come Crociato, evocate costrutti mortali come Tecno-Adepto, uccidete gli abomini con astuzia e agilità come Assassino o combattete il fuoco con il fuoco come Psyker. Da soli, in cooperativa locale a 2 giocatori (esclusivamente su console) o online a 4 giocatori, dovrete imporre la volontà dell'Imperatore ed eliminare l'eresia nelle zone più oscure dell'Imperium.
 
Warhammer 40000 Inquisitor Martyr è disponibile per PC, XBOX ONE e Playstation 4.
 

Notizie correlate
Lonesome Village è in dirittura d'arrivo su PC e console

Lonesome Village è in dirittura d'arrivo su PC e console

05/10/2022

Lonesome Village sarà disponibile dal 1 novembre

Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC

Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC

05/10/2022

Cross-play e progressi condivisi su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store