ONE MANY NOBODY sarà presente allo SteamNext Fest

ONE MANY NOBODY sarà presente allo SteamNext Fest
Tempo di lettura: 2 minuti

Chestnut Games è lieta di annunciare il suo titolo di punta ONE MANY NOBODY, che farà il suo debutto allo Steam Next Fest.

ONE MANY NOBODY è un'emozionante avventura puzzle platform incentrata sulla clonazione, sia come meccanica chiave del gioco, sia come fulcro principale della storia. Iniziando il loro viaggio come uno dei migliaia di cloni in cattività, i giocatori devono utilizzare la tecnologia nella struttura che li circonda per creare più copie di se stessi al fine di navigare in ogni livello e continuare la loro fuga. Il clone che scappa potrebbe non essere nemmeno quello con cui il giocatore ha iniziato, quel clone potrebbe a sua volta dover sacrificarsi per concedere a un altro l'opportunità di scappare!

Di fronte a una crisi energetica, è stata scoperta una soluzione eticamente discutibile tramite la tecnologia di nuova clonazione. Il sacrificio di un uomo divenne rapidamente molti, poiché migliaia delle sue copie furono costrette a diventare prigionieri, schiavi e persino fonti di energia. I giocatori dovranno assicurarsi che almeno un clone scappi dalle profondità della fabbrica per cercare risposte a misteri sepolti da tempo. Chi era l'origine della popolazione di cloni e perché sono stati selezionati per la clonazione? E chi è l'inafferrabile “Mr. Nessuno” aiutando la loro fuga?


Nella demo di Steam Next Fest, i giocatori avranno un assaggio del mondo disperato creato da Chestnut Games, esplorando le profondità della fabbrica, schivando trappole e guardie lungo il percorso. In un mondo in cui puoi fidarti solo di te stesso (e di te stesso), i dispositivi di clonazione sono inestimabili e i giocatori possono usarli per creare e controllare più versioni di se stessi per stare sugli interruttori, darsi una spinta o persino sacrificarsi, tutto per cancellare un cammino verso la libertà. Quando uno di noi ha successo, ci riusciamo tutti.

La demo vedrà i giocatori esplorare e sperimentare nei livelli iniziali della fabbrica, mentre il gioco completo conterrà oltre 100 livelli in più aree, oltre a risposte cruciali ai misteri rivelati nella demo.
 
ONE MANY NOBODY è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 11 Ottobre 2022.
 

Notizie correlate
Pubblicato l'accolades trailer per The Chant

Pubblicato l'accolades trailer per The Chant

28/09/2022

The Chant arriva su PC e console il 3 novembre

In arrivo la nuova variante mimetica Mineral Camo dell'Xbox Wireless Controller

In arrivo la nuova variante mimetica Mineral Camo dell'Xbox Wireless Controller

28/09/2022

Microsoft ha annunciato un nuovo Xbox Wireless Controller

Assassin's Creed: Valhalla si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti

Assassin's Creed: Valhalla si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti

28/09/2022

Ubisoft festeggia i 15 anni della saga

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store