Il Vs Chat Pack per Twitch è in uscita a ottobre

Il Vs Chat Pack per Twitch è in uscita a ottobre

Non sarebbe divertente inserire degli ostacoli o inviare degli zombie nella partita che il vostro streamer preferito sta giocando su Twitch? Oppure essere dall'altra parte e vivere la vostra esperienza di gioco insieme ai vostri spettatori in tempo reale?

KevDK Games ha pensato a questo e ha creato il primo game pack esclusivo per Twitch che consente agli streamer di Twitch di giocare con il proprio pubblico tramite interazioni via chat. Vs Chat Pack uscirà il 13 ottobre!

Vs Chat Pack è un pacchetto di giochi per streamer Twitch che comprende quattro giochi di quattro generi diversi, tutti incentrati sulle interazioni in chat di Twitch. Gli spettatori giocano digitando vari comandi in una chat di Twitch e ogni gioco permette loro di influenzare individualmente l'esperienza di gioco! Non è necessaria alcuna configurazione, basta digitare il nome del proprio canale nel gioco e il gioco è fatto!
 

"Permettere agli spettatori di giocare contro gli streamer mi affascina. Come persona che gioca e guarda gli streaming su Twitch, mi sono chiesto come sarebbe stata l'esperienza combinata. Vs Chat Pack è la mia personale risposta a questa domanda. Quattro giochi diversi che coinvolgono lo streamer e gli spettatori, consentendo nuovi tipi di interazioni tra loro. Non vedo l'ora che streamer e spettatori lo provino"

Casper Friis Farsøe, il creatore di Vs Chat Pack.

I quattro giochi del Vs Chat Pack sono:

Predicting Vs Chat

Un gioco di strategia di previsione - gli Sphere Fighters si affrontano in un'arena, ma chi sarà il migliore? Prima di ogni round, verranno presentati dei combattenti della sfera con statistiche e abilità casuali. Tu e ogni spettatore sceglierete individualmente una Sfera. Si ottengono punti per ogni eliminazione che il combattente della sfera scelto compie e se è l'ultima sfera a rimanere in piedi. Dopo un certo numero di round, chi ha accumulato più punti vince la partita! Tu e fino a 5000 spettatori potete giocare a Pronostico vs Chat.

Running vs Chat

Una corsa infinita in cui gli spettatori creano tutti gli ostacoli: quanto riuscirete a fare e chi sarà a fermarvi? Gli spettatori possono anche collaborare in determinati momenti per creare sorprese speciali per voi. Queste possono rendere la corsa più difficile, quindi tenete d'occhio tutto ciò che i vostri spettatori vi propongono!

Typing Vs Chat

Digita per sopravvivere! In un'apocalisse di zombie, sei assalito da tutti i lati dagli zombie che i tuoi spettatori faranno germogliare. Dovete sparare agli zombie digitando i loro nomi: ogni zombie ha il nome dello spettatore che lo ha generato. Ricordatevi di digitare "ricarica" per ricaricare la pistola quando siete a corto di proiettili. Gli spettatori sono in grado di generare diversi tipi di zombie, quindi fate attenzione!

Drafting With Chat

Cooperate con i vostri spettatori in questo gioco di carte per la costruzione di mazzi. Dieci avversari sempre più difficili vi ostacolano e prima di ogni incontro i vostri spettatori creeranno nuove carte per voi. Rimuovete le vecchie carte del vostro mazzo, disegnatene e inseritene di nuove e vedete se il vostro mazzo è all'altezza della sfida! Ogni carta ha anche il nome dello spettatore che l'ha creata. I vostri spettatori vi copriranno le spalle e vi forniranno carte utili o vi saboteranno il più possibile?

Che siate in vena di un'intensa sessione di gioco, di un'esperienza rilassante, di uno streaming incentrato sulla comunità o di una sfida veloce tra una partita e l'altra, questo pacchetto è la soluzione che fa per voi.
 
 

Vs Chat Pack è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 13 Ottobre 2022.
 

Notizie correlate
Splatter Zombiecalypse Now arriva anche su Switch

Splatter Zombiecalypse Now arriva anche su Switch

27/09/2022

Il titolo arriverà il 7 ottobre

DarKnot sarà presente alla Steam NextFest

DarKnot sarà presente alla Steam NextFest

27/09/2022

L'horror psicologico è in arrivo entro fine anno

Pubblicato l'accolade trailer per Destroy All Humans! 2 - Reprobed

Pubblicato l'accolade trailer per Destroy All Humans! 2 - Reprobed

26/09/2022

Il punteggio di Metacrit è positivo per il titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store