Svelato un nuovo trailer di gameplay di DRAGON QUEST Treasures

Svelato un nuovo trailer di gameplay di DRAGON QUEST Treasures
Tempo di lettura: 1 minuto

SQUARE ENIX ha annunciato oggi che sono aperti i pre-order digitali e fisici per DRAGON QUEST TREASURES presso retailer selezionati. È stata inoltre annunciata una Digital Deluxe Edition, insieme a un nuovo trailer del gioco, che mostra l'incantevole mondo di DRAGON QUEST TREASURES e offre agli spettatori uno sguardo approfondito delle meccaniche di gioco. DRAGON QUEST TREASURES verrà lanciato in tutto il mondo su Nintendo Switch il 9 dicembre 2022.
 



 
I giocatori che prenoteranno la Standard Edition dai rivenditori selezionati riceveranno anche un set di Ala di Chimera, Proiettile dell’amicizia e Proiettile Maxicura. La Digital Deluxe Edition include il download del gioco completo, gli item pre-order della Standard Edition, tre mostri alleati e set di Proiettile dell’amicizia e Omniheal Bombs.
  
Il mondo di Draconia è pieno di misteri e tesori. I giocatori seguiranno le avventure d'infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age mentre cercano nuovi tesori, reclutano mostri ben intenzionati che li aiutino nelle loro missioni e vivranno un'esperienza indimenticabile alla ricerca del sette favolose pietre del drago.
  
DRAGON QUEST TREASURES sarà disponibile su Nintendo Switch il 9 dicembre.

Notizie correlate
SuperPower 3 si mostra in un nuovo trailer

SuperPower 3 si mostra in un nuovo trailer

23/09/2022

Il titolo arriverà il 7 ottobre

League of Geeks annuncia Solium Infernum

League of Geeks annuncia Solium Infernum

23/09/2022

Una visione rivisitata del classico gioco cult di strategia ambientato nell'inferno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store