Backpack Hero si aggiorna nuovamente

Backpack Hero si aggiorna nuovamente
Tempo di lettura: 2 minuti

Backpack Hero, il roguelike di gestione dell'inventario, sta espandendo il suo elenco di personaggi come parte del suo nuovo importante aggiornamento! L'ultima aggiunta alla squadra è Satchel, un pettirosso intelligente in grado di creare borse con più tasche diverse, il tutto per ottenere un vantaggio di inventario. I giocatori che saltano nei dungeon troveranno anche nuovi oggetti e modalità di gioco. Inoltre, i giocatori ora possono sfruttare il sistema Forge appena aggiunto che consente loro di migliorare notevolmente i propri kit... a un prezzo.

Backpack Hero è una versione unica del genere roguelike. I giocatori hanno il compito di avventurarsi nei sotterranei, eliminare i nemici e raccogliere bottino. Questi eroi hanno zaini magici, ma non hanno spazio di inventario infinito. I giocatori devono scegliere con attenzione il loro bottino per adattarlo a tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per il viaggio che li attende.
 
Non solo i giocatori devono preoccuparsi di inserire armi, salute e altro nei loro pacchetti, ma il posizionamento di questi oggetti è incredibilmente importante. Un oggetto fuori posto potrebbe significare un peso morto in uno zaino in cui ogni spazio è essenziale. Alcuni oggetti posizionati adiacenti l'uno all'altro possono potenziarne gli effetti. Altri elementi potrebbero richiedere spazi vuoti intorno a loro. Le capacità organizzative dello zaino del giocatore potrebbero fare la differenza. Backpack Hero permette ai giocatori di destreggiarsi tra gli effetti di stato sia dei propri oggetti che di quelli del nemico. Alcune armi potrebbero dare a un nemico veleno o lentezza, ma non pensare che i tuoi nemici non conoscano gli stessi trucchi. 
 
Strategie di ogni tipo sono essenziali per questa avventura. Le battaglie di Backpack Hero sono a turni, quindi i giocatori dovranno prepararsi per alcuni colpi tra ogni turno. L'utilizzo di armi, pozioni, cibo e armature sarà il modo migliore per stare al sicuro durante gli incontri più difficili. I dungeon possono essere spaventosi, ma questi piccoli eroi coraggiosi sono pronti a combattere!
 
Backpack Hero è ora disponibile su Steam e il suo aggiornamento sarà pubblicato il 20 settembre 2022 alle 10:00 EST. Scegli un personaggio, viaggia attraverso i dungeon, utilizza quanti più pezzi di bottino possibile e, soprattutto, mantieni tutto organizzato.
 
Backpack Hero è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Nasce la Casa dei Player: il vodcast di SONY Italia pensato per raccontare il nuovo Playstation Plus

Nasce la Casa dei Player: il vodcast di SONY Italia pensato per raccontare il nuovo Playstation Plus

20/09/2022

Oggi è andata in onda la prima puntata de La Casa dei Player

Soulstice è disponibile su Playstation 5, XBOX Series X e PC

Soulstice è disponibile su Playstation 5, XBOX Series X e PC

20/09/2022

L’action game dark fantasy è disponibile su console e PC

Sviluppatori e artisti raccontano le origini di Metal: Hellsinger nel nuovo mini documentario ufficiale

Sviluppatori e artisti raccontano le origini di Metal: Hellsinger nel nuovo mini documentario ufficiale

20/09/2022

Scopriamo le origini di Metal: Hellsinger nel nuovo Mini Documentario ufficiale

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store