LEGO Bricktales verrà pubblicato ad ottobre su PC e console

LEGO Bricktales verrà pubblicato ad ottobre su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

In collaborazione con LEGO, Thunderful è lieta di annunciare che la loro attesissima avventura di costruzione di mattoncini, LEGO Bricktales, arriverà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 12 ottobre.

Sviluppato dal team dietro la serie Bridge Constructor, LEGO Bricktales ti vede viaggiare attraverso 5 splendidi biomi a tema LEGO mentre cerchi l'ispirazione per aiutare tuo nonno a rinvigorire il suo fatiscente parco divertimenti. Una nuova meccanica intuitiva, mattone per mattone, ti aiuterà a risolvere i tanti enigmi divertenti che incontrerai in questa avventura e a dare vita alle tue soluzioni.

Con il potere della tua immaginazione, LEGO Bricktales ti incarica di mettere insieme fantastiche creazioni estetiche, come bancarelle e carillon, oltre a testare le tue abilità di costruzione con enigmi funzionali basati sulla fisica come costruire gru e girocotteri. Avrai bisogno di loro per aiutare le minifigure LEGO che incontrerai in ogni diorama e sbloccare nuove abilità attraverso le tue buone azioni.


L'avventura di LEGO Bricktales ti condurrà attraverso il fogliame verde delle giungle più profonde, la sabbia rovente dei deserti assolati, il trambusto di un angolo della città, lo spettacolo epico di un imponente castello medievale e il paradiso delle isole tropicali dei Caraibi. In ognuno troverai una varietà di punti di costruzione con i propri set di mattoni: sta a te trovare una build unica che funzioni. Sia che ti venga chiesto di indossare il tuo cappello da designer e costruire un trono degno di un re o di testare le tue abilità ingegneristiche per costruire un ponte che farà attraversare un fiume a uno scavatore, come costruisci le tue costruzioni e affronti le sfide che stai affrontando essere offerto dipende da te!
 

"La risposta a LEGO Bricktales sia da parte dei fan che dei media da quando abbiamo rivelato il gioco e dato alle persone la possibilità di partecipare a eventi come la gamescom è stata incredibile. È stato emozionante vedere le persone scoprire l'essenza di LEGO giocare nella creatività offerta dalla costruzione mattone per mattone del gioco e non vedo l'ora che tutti ci mettano le mani sopra davvero quando LEGO Bricktales uscirà su PlayStation, Xbox , Switch e PC il 12 ottobre."

ha affermato Dieter Schoeller, vicepresidente della produzione di Thunderful
 
LEGO Bricktales è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 12 Ottobre 2022.
 

Notizie correlate
Svelata la data d'uscita di One Piece Odyssey: aperte le prenotazioni

Svelata la data d'uscita di One Piece Odyssey: aperte le prenotazioni

16/09/2022

One Piece Odyssey sarà disponibile dal 13 gennaio 2023

Dungeons 3 - Nintendo Switch Edition è disponibile

Dungeons 3 - Nintendo Switch Edition è disponibile

16/09/2022

Sperimenta il male in movimento con Dungeons 3 per Switch

Absolute Tactics: Daughters of Mercy è disponibile su Switch e PC

Absolute Tactics: Daughters of Mercy è disponibile su Switch e PC

16/09/2022

Un nuovo strategico dai creatori di Borderlands

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store