The Wandering Village entra in accesso anticipato

The Wandering Village entra in accesso anticipato
Tempo di lettura: 2 minuti

È arrivato il momento di intraprendere un viaggio pericoloso a bordo della meravigliosa Onbu. The Wandering Village di Stray Fawn Studio viene lanciato ufficialmente oggi in Steam Early Access per PC, Mac e Linux. I giocatori desiderosi di iniziare il loro pellegrinaggio a bordo di Onbu potranno usufruire di uno speciale sconto di lancio del 10%.


Ispirato da Nausicaä of the Valley of the Wind di Hayao Miyazaki, The Wandering Village è un costruttore di città unico ambientato sul dorso di una gigantesca creatura vagante nota come Onbu. Combinando la costruzione di città e la gestione delle risorse con elementi simili a ladri e di sopravvivenza, i giocatori dovranno stringere uno stretto rapporto con la creatura gigante se vogliono sopportare il pericoloso mondo post-apocalittico. Dall'agricoltura alla raccolta di risorse rare, all'esplorazione dell'ambiente e all'espansione del proprio insediamento, i giocatori devono mantenere la salute della creatura bilanciando le esigenze dei loro abitanti del villaggio se vogliono sopravvivere entrambi.
 
In vista del suo attesissimo lancio, The Wandering Village ha conquistato i social media con la sua estetica sbalorditiva e la sua interpretazione unica del genere di simulazione di costruzione di città. Anche i critici hanno reagito positivamente, elogiando la bellissima direzione artistica disegnata a mano e l'eccezionale accessibilità del gioco rispetto ad altri titoli del genere. Celebrando la calorosa accoglienza, la game designer di Stray Fawn Studio Philomena Schwab riflette sul percorso di sviluppo del team fino ad ora e anticipa leggermente ciò che ci aspetta.
 
The Wandering Village è in sviluppo per PC, XBOX ONE e XBOX Series X.

Notizie correlate
Ecco un primo assaggio della tracklist di Let's Sing 2023

Ecco un primo assaggio della tracklist di Let's Sing 2023

15/09/2022

Let's Sing offre ai giocatori un entusiasmante mix di successi!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store