Old World si aggiorna con un corposo update

Old World si aggiorna con un corposo update
Tempo di lettura: 2 minuti

Old World sta concludendo l'estate con il suo secondo importante aggiornamento, in quanto abbina i suoi ampi miglioramenti a una vendita di Steam limitata nel tempo. Apportando modifiche al bilanciamento del gioco e l'aggiunta di un Dynasty System per la Grecia insieme al supporto per Steam Deck, localizzazione perfezionata e miglioramenti dell'interfaccia, l'aggiornamento segna una pietra miliare significativa nella tabella di marcia post-lancio di Old World. In vendita ora fino al 12 settembre con uno sconto del 20%, non c'è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo impero.
 


Rilasciato nel maggio 2022, Old World invita i giocatori a guidare la propria dinastia contro re e regine rivali attraverso più generazioni. Sposati per la politica, alleva i tuoi eredi e gestisci il tuo rapporto con le famiglie del tuo regno: il modo in cui governi dipende completamente da te. Con recensioni molto positive su Steam (82%), il suo aggiornamento di fine estate è il secondo più grande fino ad oggi del Vecchio Mondo ed è posizionato per rispondere ai feedback chiave della community.
 
Sono stati apportati aggiustamenti ai bonus familiari, alle abilità archetipiche e all'equilibrio delle unità e delle leggi. Il perfezionamento della sua lobby multiplayer e l'aggiunta di nuovi scenari "Learn By Play" aiutano i nuovi giocatori a entrare nel gioco, mentre quelli già esperti nel gioco di strategia a turni 4X potranno utilizzare gli scenari per mettere le loro abilità al prova se stanno cercando ulteriori sfide. Infine, è stato aggiunto il tanto atteso supporto per Mac e con esso arriva la prima apparizione di Old World su Steam Deck. I giocatori ora sono in grado di governare il loro regno mentre sono in movimento, con ulteriori perfezionamenti all'esperienza portatile in arrivo a breve.
 
Old World è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 annunciato per la primavera del 2023

Void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 annunciato per la primavera del 2023

08/09/2022

Il titolo arriverà su PS4 e Switch

505 Games sarà presente al Tokyo Game Show 2022

505 Games sarà presente al Tokyo Game Show 2022

08/09/2022

Arriveranno nuovi annunci esclusivi al TGS

Annunciato Monster Menu: The Scavenger's Cookbook

Annunciato Monster Menu: The Scavenger's Cookbook

08/09/2022

Arriverà su Nintendo Switch, PS4 e PS5

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store